home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Grazie - Discussione n 3391 - PermaLink
   Grazie

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 09-07-2006 alle ore 19:32   
....mi fai commuovere ancora....come sempre....anch'io darei qualsiasi cosa per riavere tra le braccia Pulce e chiederle perdono per tutto quello che non le ho dato.......e accarezzarla, baciarla, annusarla...........
Il mio veterinario, molto credente, quando continuavo a chiedergli spiegazioni, conforto, su quell'eutanasia così drammatica, mi disse che lei sarebbe stata la "capofila" del comitato di accoglienza formato da tutti i miei mici, quando anche io sarei arrivata lassù........
vorrei avere la sua fede per averne un po' di conforto.....
La nuvoletta bianca, così delicata, portatrice di handicap. ha bisogno di qualcuno di speciale, come ti avevo già scritto questo potrebbe essere davvero il segnale dei tuoi angioletti!
Lei sarà sempre diversa da loro, e non potrà mai "sovrammettersi" a loro, il fatto che non ci senta, darà relazioni diverse, risposte diverse, non la vedrai mai girarsi quanto ti sente o la chiami, ma potrai vedere la gioia dei suoi occhi quando si accorgerà di te.......diciamo che lei aveva tanto bisogno e Ross e Alice le hanno concesso la loro casa e la loro famiglia, per far si che anche quest'ultima avesse un po' di tenerezza e ricevesse tanta gratitudine per tutto l'amore che possiede!
Ti abbraccio forte forte!


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 10-07-2006 alle ore 13:35   
Cara Cinzia, non ho potuto fare a meno di leggere questa tua storia così struggente e dolorosa, so cosa stai passando, a me è accaduto 4 anni fa, in un giorno ho perso i miei due piccoli tesori, ed è solo colpa mia e non me lo perdonerò mai..mai..ho messo le loro foto vicino a quelle della mia mamma e del mio papà e sono sicura che li ameranno così come li ho amati io, e li difenderanno da tutto e tutti, come forse non ho saputo fare io. So che qualsiasi cosa io ti dica, non potrà mai lenire il tuo dolore e la tua rabbia, però voglio dedicare a te e a tutti coloro che soffrono per la perdita di questi meravigliosi e unici compagni di vita, una storia che sicuramente conoscerete, ma almeno a me, fa sempre tanto bene rileggere, perchè voglio credere che non sia solo una leggenda..
La Leggenda del Ponte Arcobaleno

Tra la terra e il cielo esiste un ponte chiamato "Ponte Arcobaleno" per i bellissimi colori da cui è formato. Quando un animale muore, specialmente se è stato amato da una persona qui sulla terra, va in un luogo che si trova all'inizio di questo ponte. E’ un posto bellissimo dove l’erba e’ sempre fresca e profumata, i ruscelli scorrono tra colline e alberi e i nostri speciali amici possono correre e giocare insieme.Trovano sempre il loro cibo preferito, l’ acqua fresca per dissetarsi e il sole splendente per riscaldarsi e cosi’ i nostri cari amici sono felici: se in vita erano malati o vecchi qui ritrovano salute e gioventù’, se erano menomati o infermi qui ritornano ad essere sani e forti. In questo luogo gli animali che abbiamo tanto amato stanno bene , eccetto che per una piccola cosa, sentono la mancanza della persona speciale che hanno lasciato sulla terra. Cosi’ accade di vedere che durante il gioco qualcuno di loro si fermi improvvisamente e scruti oltre la collina, tutti i suoi sensi sono in allerta, i suoi occhi si illuminano e le sue zampe iniziano la grande corsa : tu sei stato visto e quando incontri il tuo amico speciale lo stringi tra le braccia con grande gioia, il tuo viso e’ baciato ancora e ancora e i tuoi occhi incontrano i suoi occhi sinceri che tanto ti hanno cercato.Adesso insieme potrete attraversare il Ponte Arcobaleno per non lasciarvi mai piu’ .


0 
 Profilo
cinzia15

Registrato dal: 19-06-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 19:22   
grazie Simo, grazie Evuccia...io lo so che loro sono sul Ponte dell'Arcobaleno e so che mi aspettano e so che quando andro' da loro sara' una gioia immensa riabbracciarli e sentire il loro odore e le loro voci. Domenica sono due mesi che Alice e' andata via, 60 giorni di dolore disumano, piu' quello di Rossellino. meno male che ci siete state tutte voi ad aiutarmi e a condividere con me questo fardello. Simo, specialmente tu...voglio che nn devi piu' pensare certe cose rispetto all'eutanasdia della tua adorata Pulce. l'ho dovuto fare anche io...ti prego, nn stare cosi' male, hai fatto solo un gesto d'amore, solo amore e basta. nn hai ucciso nessuno, hai solo alleviato tanto dolore a quell'esserino che ti ha dato tanto amore...coraggio Simo, dobbiamo esssere forti. Te lo scrivo mentre piango, piango per tutte queste creature di Dio, anime indifese....ci aspettano Simo, questo pensiero ci sosterra' sempre, ricordalo.
Grazie a tutte di cuore. Vi voglio bene.
Cinzia


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 21:37   
GRAZIE a te Cinzia..........con tutto il cuore e con tutte le mie lacrime per tutto il nostro dolore!
TVB anche io!
Simo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 0.443 Secondi