home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  addio blu - Discussione n 3506 - PermaLink
   addio blu

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 03-07-2006 alle ore 10:05   
la tua storia mi ha fatto venire i brividi...
mi sembra di conoscere blue... la vedo correre con una gallina in bocca, la vedo saltellare e poi la vedo ke zoppica...
mi dispiace, tanto, anche se sembra banale, ma spero ke la tua amica capisca ke era la cosa migliore, almeno è volata via con dignità...
purtroppo avrebbe condotto una vita brutta...
consoliamoci...lei ora va rubando galline tra le nuvole...
ma è permesso in paradiso?


0 
 Profilo
Linguaccia

Registrato dal: 26-06-2006
| Messaggi : 26
  Post Inserito 03-07-2006 alle ore 10:22   
Mi dispiace tanto ..... vorrei tanto poter trovare soluzione per il dolore che prova!!!!!!


0 
 Profilo
nadine

Registrato dal: 03-07-2006
| Messaggi : 232
  Post Inserito 03-07-2006 alle ore 10:48   
Addio Blu!!
Spero che incontrerai il mio piccolo Elio che neanche un mese fa mi ha lasciato...ho ancora le lacrime agli occhi, anzi piango di brutto....il mio cucciolotto aveva la leshmaniosi...solo che quello st****o di veterinario non gliel'ha trovata prima nonostante tutti i sintomi e quando l'ha trovata...nel giro di una settimana il mio cucciolo mi ha abbandonata...
mi rivedo nella tua amica..per quindici giorni sono stata chiusa in casa piangendo disperata per non aver potuto fare niente per salvare il mio Elio..era tutta la mia vita...anch'io andavo in giro con il suo collarino stretto fra le mani solo che "fortunatamente" ho potuto seppellirlo nell'enorme girdino di casa così ogni giorno vado a trovarlo e gli parlo...perchè i nostri cuccioli sono come nostri figli e capisco benissimo il dolore che si prova, il vuoto immenso che ci lasciano...spero che con il tempo vada meglio...anche se non dimenticheremo mai...
Un bacio a Blu e a Elio...correte insieme felici!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: nadine il 03-07-2006 10:49 ]


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 03-07-2006 alle ore 10:49   
mi dispiace Nadine


0 
 Profilo
alisea94

Registrato dal: 22-05-2006
| Messaggi : 76
  Post Inserito 05-07-2006 alle ore 23:40   
grazie a tutti.
da parte della mia amica.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.566 Secondi