home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Che faccio? - Discussione n 3564 - PermaLink
   Che faccio?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 40 )
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 04-07-2006 alle ore 19:27   
Mi sento inutile e tremendamente in colpa. Da quando vi ho scritto di avere la cura per la malattia di Ciccio non si è fatto ancora nulla. Ho portato tutta la documentazione alla resp.dell'azienda che ha chiamato il proprietario il quale si era "verbalmente impegnato" a seguire personalmente la terapia ma haimè non è andata proprio così.Oggi ho preso la terapia e ho fatto un salto in farmacia e forse mi spiego anche perchè si sia dileguato nuovamente.
La terapia è molto lunga e c'è bisogno di fare 2 iniezioni al gg. per un totale di 33 confezioni in 90 gg.
ho chiesto il costo della terapia per provare ad accollarmi la spesa ma solo le iniezioni costano 10€ a conf. in più ci sono copresse da prendere per i primi 10 gg. e un'altra per 1 anno.
Ragazzi io onestamente da sola non ce la faccio, mi sono dissanguata per le cure di Lucky e questo proprio non posso permettermelo. Tra l'altro dicono che una volta cominciata la terapia, non bisognerebbe saltare nessun appuntamento ma io il fine settimana non lavoro e per me significherebbe andare in ufficio 2 volte al gg. anche nel week-and.... e bla bla bla.E' un pò tutto complicato. Ma come posso fare? ho provato a cercargli un altro posto ma chiaramente non appena sentono Lehismaniosi .. scappano e io a casa proprio non lo posso portare.
Come faccio? Mi duole il cuore e mi sento colpevole se non facco nulla.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-07-2006 alle ore 20:16   
una colletta in azienda invece che la colletta per il regalo a quello che va in pensione o a quello che si sposa ?
una colletta qui ? ma credo che non si possa.
Aprire un c/c per ciccio ??
Una richiesta di soccorso al canile in zona ,ENPA ? un veterinario caritatevole che offre la cura ,una farmacia altrettanto caritatevole, una denuncia al padrone ,se si vuole difinire tale un tizio che se ne impippa e che lo ha mollato come un oggetto ?Non so cosa farei al tuo posto ,ma con 10 euro a testa ..................potresti scrivere il nome delle medicine prescritte e chiederne la donazione se qualcuno qui ne ha in giacenza dopo la malattia del suo cane.


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 04-07-2006 alle ore 20:29   
t direi ank'io di contattare l'enpa, ma nn fanno assolutametne nulla!!!
un istituzione ke mi ha aiutata te la posso dare, ma te la invio in mp,nn si sa mai...


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 04-07-2006 alle ore 20:49   
ok, attendo il nome in pvt... grazie!
E per quello che riguarda la colletta in ufficio posso già dire che è un bel picche. Lo vedono tutti con le ossa che ormai sporgono dappertutto ma mai un " Che possiamo fare?"
Che situazione di ....



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-07-2006 alle ore 21:17   
direi che gente di m..............


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 04-07-2006 alle ore 22:35   
se fate qua una colletta???io 10€ li posso mettere senza problemi


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 05-07-2006 alle ore 08:37   
io credo che se chiamate qualche associazione, devono per forza fare qualcosa, non si può lasciar morire un cane senza curarlo, sopratutto se ha un padrone, chiama i carabinieri, come fà il padrone a non curarlo, questo è puro maltrattamento di animali!!!




0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 05-07-2006 alle ore 09:12   
Ragazzi,attiviamoci! Io x la colletta ci sto...se qualcuno ci aiuta a creare un fondo...una specie di "cassa comune" x questi casi...sarebbe davvero una bella cosa.....non so come si procede...forse qualche amministratore del forum può aiutarci...


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 05-07-2006 alle ore 09:57   
Grazie, davvero grazie! Il vostro entusiasmo mi tira un pò su ma ho un ansia pazzesca e il sogno di questa notte mi sta facendo impazzire .. non vi dico cosa ho sognato .. ma ve lo lascio immaginare. I movimenti contro il proprietario, denunce o altro qui sono del tutto inutili.E poi che lui sia il proprietario non è scritto da nessuna parte .. Ciccio non ha mai avuto un libretto!
E il tipo non lavora più qui.



0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 05-07-2006 alle ore 09:58   
Pienamente d'accordo!!!! Dai, vediamo di aiutare Ciccio


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.120 Secondi