home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Che faccio? - Discussione n 3564 - PermaLink
   Che faccio?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 5
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 06-07-2006 alle ore 09:38   
Urboson cp. 4 mg.
> 2 compresse al mattino tra le 7 e le 10,00 x 5 giorni
> 1 compressa al dì per altri 5 gg.
> -------------------------------------------------
> Zyloric cp. 300 mg.
> 1 al dì x 1 anno

Mi mancano le iniezioni (che dovrebbero arrivare entro domani)
altrimenti sforo .. Intanto sono davvero contenta perchè via annuncio che oggi 06/07/06 è ufficialmente iniziata la terapia!!!
2 compresse ricoperte di carne e via giù nello stomaco di Ciccio.
Almeno spero di riabilitarlo un po, stamattina tremava e non era molto d'accordo sul fatto che dovesse alzarsi per salutarmi!
Ragazzi non appena posso vi mando una sua foto, avrei dovuto farla oggi ma ... ho dimenticato la macchina fotografica!
Voglio che conosciate lo spettacolo di cucciolo a caccia d'amore!
Non sono chiacchiere ... è davvero bello!

Itala ti mando i miei dati in pvt.




0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 06-07-2006 alle ore 10:05   
ti ho risposto...!!


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 06-07-2006 alle ore 20:40   
Ok, ci sono novità!
Intanto vi ho già detto che abbiamo iniziato la terapia e poi ...
Oggi come ogni giorno, duranto la pausa pranzo che ormai passo sempre e solo col cucciolone indovinate chi arriva???
Il suo proprietario (primo a o poi devo trovare un aggettivo a pennello per lui).

no, è ancora vivo!!! Ma deve solo ringraziare Ciccio che era felicissimo di vederlo e non ha fatto altro che gironzolargli intorno a caccia di carezze! Si è scusato con me, come ha già fatto altre volte per mezzo di altri. Mi ha detto anche di aver ordinato i farmaci e che non sono ancora arrivati ha difficoltà a reperire le iniezioni... b u g i a! Io li ho ordinati ieri e stasera sono passata a ritirarle. Cmq ragazzi, è un ragazzino e non sono riuscita ad essere cattiva come avrei voluto!
Mi ha promesso di passare da Ciccio Domenica per le prime due iniezioni ma sicurramente le lascio all'inquilino del piano superiore (lui si è rifiutato di occuparsene ma gli vuole bene e se il bugiardello non andrà si calerà come con il bagnetto di domenica scorsa!)
Adesso vediamo come va.

N.B. Non avendo con me la ricetta ho copiato dall'elenco riportato in questo post il nome delle iniezioni ....
una figuraccia!!!!! Ho sbagliato a trascrivere
Si chiamano " GLUCANTIME" e invece quelle che ho trascritto qui e che tra l'altro a noi non interessano .. sono state ritirate dal banco 15 gg. fa! Imaginate cosa è successo in farmacia
Per fortuna c'era la dottoressa a cui avevo mostrato la ricetta il giorno prima .....

Si lo so .. mi sto esaurendo!!!! povera me!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 02:29   
E mi pareva!!!! Quando curavo i miei di leishmania gli davamo appunto il glucantime e so che resta a tutt'oggi il farmaco per eccellenza in questa patologia (salvo gli ultimi farmaci innovativi che però si trovano al momento a cifre indicibili... ma questo è un altro post!! ).
Insomma, il 'proprietario' sembra che si stia muovendo, tu che dici??? Che impressione ti ha fatto alla fine a parte la bugia???

Ma alla fine io non ho ancora capito.... come ti possiamo aiutare?? Che medicinali mancano???

Un bacione a te e al dolcissimo Ciccio


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 08:52   
Ciao Shula, posso dire che al momento non manca nulla!Ho tutto per almeno 10 gg. chiaramente tutto a mie spese!Il prolbema è che non credo di riuscire a finanziare la terapia per 90 gg.
Le compresse non hanno un costo elevato, le iniezioni invece si.
Sono 33 confezioni a 10€! Per un totale di 330€ di terapia + analisi intermedie! Il tipetto non so che intenzioni abbia, fin'ora a parte palloni.. non ha supportato nulla e io di perdere altro tempo a causa sua non ne voglio sapere, non voglio rischiare, ne farebbe le spese solo il pelosetto!


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 09:02   
ma io sono sempre + scioccata, come può una persona avere un cane e comportarsi così, ma non si riesce a smuoverlo, probabilmente è un grosso idiota....ma,del fatto che servono così tanti soldi per le medicine, lui cosa dice?



0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 10:11   
[QUOTE]
06-07-2006 alle ore 20:40, DADY wrote:
Mi ha detto anche di aver ordinato i farmaci e che non sono ancora arrivati ha difficoltà a reperire le iniezioni... b u g i a! Io li ho ordinati ieri e stasera sono passata a ritirarle. Cmq ragazzi, è un ragazzino e non sono riuscita ad essere cattiva come avrei voluto!
Mi ha promesso di passare da Ciccio Domenica per le prime due iniezioni ma sicurramente le lascio all'inquilino del piano superiore (lui si è rifiutato di occuparsene ma gli vuole bene e se il bugiardello non andrà si calerà come con il bagnetto di domenica scorsa!)
[/QUOTE]

Premesso che probabilmente non si farà vedere, però ha promesso di passare per le due iniezioni... ma non ti ha detto niente del costo e dei farmaci??? Dice che le ha ordinate quindi teoricamente è disposto a tirare fuori qualcosa... o no???


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 11:33   
Dady, stiamo cercando di organizzare qualche cosa tra moderatori, non so se riusciremo immediatamente a trovare la soluzione, è necessario essere certi di non far correre nessun rischio al forum!
Vedo che sei già partita e questo mi fa tirare un sospiro di sollievo, per quel che riguarda il proseguo della cura vedrai che in qualche modo facciamo, intanto mandami per mp le tue coordinate, cercherò di farti avere qualche scatola di glucantim in attesa del forum.
Volevo anche avvisarti che Ciccio potrebbe stare peggio durante l'assunzione di glucantim, occorrerebbe monitorare la funzione renale!
Visto che ormai Ciccio è divenuto il cane del forum, per aiutarlo meglio apri un post con tutti i valori emersi dagli ultimi esami. Inizio della terapia, problematiche varie e tienilo aggiornato!


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 14:15   
Io quello lì non lo capisco.. il problema è che i vostri dubbi sono anche i miei, fin'ora non ha uscito un centesimo .. aveva detto che mi avrebbe riborsato per le analisi ma .. nulla di fatto!
Lui mi ha detto di aver ordinato 4 scatole e che non erano ancora arrivate perchè è difficile reperirle ma secondo voi, posso fidarmi di un tipo che non si è preoccupato neanche di portargli da mangiare?
La cosa positiva è che a parte me c'è qualcun altro che ha preso a cuore il piccolo, vedi l'operaio che come me non sa fare le iniezioni ma si è offerto di aiutarci nei giorni festivi, disposto a imparare .. e la responsabile che si è offerta di dividere con me la spesa per queste prime 4 scatole.
Oggi gli ho dato le altre 2 compresse, l'ho appena lasciato e non so se è già sotto il loro effetto ma stava un pò meglio:
ha mangiato un pò di più, sembra un pò più attivo!
Aprirò un altro post con tutti i valori di riferimento non appena torno a casa perchè non li ho qui con me!
Nel frattempo vi ringrazio tutti a nome di Ciccio!
La promessa di mostrarvi una sua foto è sempre valida .. devo solo ricordarmi di prendere la macchina fotografica!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-07-2006 alle ore 09:22   
ok comunque siamo qui e appena Parsifal ci da direttive sentiti i resp e moderatori ,aiutiamo ciccio con eurossssssssss


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.098 Secondi