home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Vi presento Vittoria... - Discussione n 3649 - PermaLink
   Vi presento Vittoria...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 18-07-2006 alle ore 23:48   
Ragazzi, a me piange il cuore davvero, in questi anni le ho provate TUTTE... ma i miei sono assolutamente refrattari a qualunque rapporto con gli animali. Mi chiedo da chi ho preso io...
ogni volta faccio un nuovo tentativo e puntualmente vengo delusa.
E' per questo che faccio volontariato...perchè io senza animali non vivo...
Ovviamente spero di trovare qualche conoscente che prenda con sè la micia...ma se così non sarà, tranquilli che i nuovi "padroni" di Vittoria non si libereranno mai di me... li tormenterò... sarà come se ci adottassero entrambe.


0 
 Profilo
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 29-07-2006 alle ore 17:03   
Vittoriuccia ha trovato casa!
Ho scartato diverse richieste in questi giorni... molti me l'avevano chiesta come gatto da campagna, ma era una vita impensabile per una coccolona simile...
ieri sera l'abbiamo affidata ad una bella famiglia, sono amici di una socia della nostra associazione animalista, abitano accanto ad un veterinario che è fratello della signora, e la terrano IN CASA! Hanno un grande appartamento, e prima di portarla a casa la avevano già comprato tutto l'occorrente, dal trasportino alla cuccetta... e nonostante l'avessimo già curata e sverminata noi, le hanno fatto fare un'ulteriore visita veterinaria.
Ragazzi, mi manca troppo ma l'importante è che stia bene... davvero, sono felice!


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 29-07-2006 alle ore 17:51   
Brava, bel lavoro...e poi potrai andare a trovarla,no?



0 
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 29-07-2006 alle ore 18:49   
Meno male per Vittoria! Io qualche anno fa ho trovato nel giardino un gatto di circa dieci anni, castrato e molto affettuoso, ha tentato subito di venire in casa, aveva anche il collarino antipulci che con il caldo gli dava anche fastidio, sembrava d qualcuno. Ho messo inserzioni per cercare il proprietario, ma nulla, sicuramente era stato abbandonato. Ormai mi stavo convincendo a tenerlo ma il fatto negativo era che Tobia non lo voleva e soprattutto le prendeva da lui, due volte lo ha morso sulla coda quando io no lo controllavo, costringendolo ad una terapia antibiotica. Certo non l'avrei mai rimesso in strada, mi son messa a cercare qualcuno che lo prendesse in casa, ho avuto difficoltà perchè, pur essendo rosso e bello, era già grande, poi ha chiamato una famiglia amante degli animali, tanto da far vivere un gallo in casa per non farlo uccidere dal suo rivale, unica figlia che studiava per veterinaria e aveva perso un micio proprio uguale a lui, un cane preso volutamente dal canile e salvato in estremis da un avvelenamento, un veterinario che periodicamente andava a far visita a tutti...cosa poteva trovare di meglio il micio che è stato battezzato subito Miky dalla ragazza? A malincuore gliel'ho portato ma contenta per Tobia perchè soffriva molto, poi siamo rimasti in contatto per diverso tempo e stava benone non bene. Meno male


0 
 Profilo
straycat

Registrato dal: 19-07-2006
| Messaggi : 25
  Post Inserito 29-07-2006 alle ore 18:52   
grande!! Sono contententissimo che la bellissima vittoria abbia trovato una bella casa :) ..eppoi ha anche una grande amica che la tiene d'occhio


0 
 Profilo
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 30-07-2006 alle ore 19:26   
Isotta, anch'io non potevo chiedere di meglio per la micina...Ogni tanto si incontrano persone splendide, davvero amanti degli animali, e quando succede il cuore si illumina e tutto sembra più bello... d'altronde è per questo che frequento questo forum.

Un abbraccio a tutti...


0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 30-07-2006 alle ore 19:30   
[QUOTE]
30-07-2006 alle ore 19:26, Arcobaleno wrote:
Isotta, anch'io non potevo chiedere di meglio per la micina...Ogni tanto si incontrano persone splendide, davvero amanti degli animali, e quando succede il cuore si illumina e tutto sembra più bello... d'altronde è per questo che frequento questo forum.

Un abbraccio a tutti...
[/QUOTE]

Io credo che se si incontrano certe persone è perchè le si cercano, voglio dire che le selezioniamo, di certo non avremmo lasciato i mici ad altre persone che non potevano garantire loro una vita dignitosa, forse un pizzico di fortuna, perchèno, ci ha aiutato.
Un abbraccio anche a te


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.922 Secondi