home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Accoppiamento pastore ted. Vi prego risp - Discussione n 37624 - PermaLink
   Accoppiamento pastore ted. Vi prego risp

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
AG

Registrato dal: 30-11-2007
| Messaggi : 20
  Post Inserito 05-03-2009 alle ore 12:48   
ciao hjluk,
scusa se ti rispondo solo ora.
Ho provato a farli accoppiare al 10/11/12 giorno (l'avvenimento è accaduto all'11).
La piccola era abbastanza acconsensiente(la maggior parte delle voslte restava ferma e buona,anche se qualche volta tentava di sedersi). La femmina non aveva più perdite (nei giorni precedenti sono state di un rosso acceso) mentre il liquido del maschio mi è sembrato abbondante. Da "ignorante" credo che il problema sia che li ho lasciati sempre insieme e che ho tentato di farli accoppiare nel loro ambiente (senza portarli altrove) e ho il dubbio che (essendo la femmina abbastanza peperina, ma comunque spesso e volentieri viene sottomessa dal maschio)lì la femmina non riconosceva l'autorità del maschio.
Ti ringrazio per la disponibilità e spero che la prossima volta risciranno ad accoppiarsi (non sono parenti e -non perchè sono i miei cucciolotti- ma sono davvero molto belli e inoltre hanno un carattere molto equilibrato)


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.122 Secondi