home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  kim..giovedi sterilizzo.. - Discussione n 37712 - PermaLink
   kim..giovedi sterilizzo..

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 13 )
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 06-03-2009 alle ore 13:44   
oramai è deciso..giovedi kim verrà sterilizzata..la portiamo mercoledi sera e tornerà a casa sabato o domenica giusto il tempo di "evitare" che jago e tommi possano farle male..
e ora..tocca a me..nel senso che sono agitata..ho paura..penso a quanto saran duri quei gg senza lei..a come staremo tutti senza lei compresi jago e tommi..
e se poi ricorderà il viaggio in macchina e non vorrà piu salire? e se nn vorrà piu tornare a casa visto che torna dall allevatore e andrà li da lui (che è anche veterinario)?
aiutooo ora di mercoledi sarò k.o.



0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 06-03-2009 alle ore 15:12   
Ciao Robby,
quindi non si può fare altrimenti? nel senso che non puoi portarla in clinica la mattina, farle fare l'intervento e riprenderla la sera...?
se potessi, sarebbe meglio... però tu saprai le tue cose se agisci così...

Ma comunque non credo che si "ricorderà" poi l'evento... i cani (a differenza di noi) non rimuginano sugli eventi passati...
In ogni caso, va con persone e ambienti conosciuti... e poi vedrai che quando vi vedrà sarà una festa...




0 
 Profilo
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 06-03-2009 alle ore 17:45   
remi purtroppo non posso assentarmi dal lavoro e ho troppa paura che succedano disastri nel tenerla separata dai mocciosi ..quindi abbiamo pensato tutti di risolvere cosi la situazione..il vet la tiene sott'occhio meglio ed è piu esperto di noi se malauguratamente succedesse qualcosa..

anestesia gassosa..esami vari..ed esperienza trentennale..mi sembra molto competente..sono io la piu nevrastemica..ridendo mi ha detto ke fa anche a me anestesia!!


0 
 Profilo
mojita

Registrato dal: 07-01-2009
| Messaggi : 96
  Post Inserito 09-03-2009 alle ore 17:31   
ciao Robbi,
come sta la piccola Kim? tanti baci da Sere e Mojito


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 09-03-2009 alle ore 17:52   
Robbi se non puoi fare diversamente cerca di tranquillizzarti perchè in ogni caso sarà seguita da persone competenti e non avrà alcun trauma da questo allontanamento.
Chiaro, se tu potessi, anche posticipando l'intervento di qualche mese, fare in modo di tenerla a casa durante la degenza e non allontanarla dai fratellini sarebbe una buona cosa ma ripeto.... non fartene un cruccio!!!


0 
 Profilo
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 10-03-2009 alle ore 12:55   
ciao sereee..è un sacco che nn ti sento..tt ok?? ci sentiamo su fb!! ti aspetto..

fina...beh..dire che sono iper agitata è dir poco...me la sto godendo ogni secondo..cme se dovessi perderla..son proprio matta il problema nel tenerla a casa è che sarebbe sempre a contatto con jago e tommi (piange se non li vede) quindi mi aspetterebbero:
1) giorni e notti da incubo
2) mettendoli assieme rischierei che i punti cicatrizzassero bene

quindi..
meglio separarli e poi ti dirò che il posto e il veterinario sono già conosciuti da kim quindi si sentirà comunque confortata..

pensate che dovrei portarle un giochino che le facesse compagnia x ricordarle casa???


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 10-03-2009 alle ore 13:43   
ma senz'altro, un giochino e anche una copertina o qualcosa di simile con "l'odore" di casa... così si sente meno sola, diciamo...!




0 
 Profilo
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 10-03-2009 alle ore 15:42   
mi sa che allora le farò la valigia come quando si va in ospedale:
pallina da tennis
copertina di linus
foto di jago e tommi da appendere al letto...
la mia foto meglio di no ..altrimenti verrei cosi ultimamente


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 10-03-2009 alle ore 16:47   
Quote:

10-03-2009 alle ore 15:42, Robbi wrote:
mi sa che allora le farò la valigia come quando si va in ospedale:
pallina da tennis
copertina di linus
foto di jago e tommi da appendere al letto...
la mia foto meglio di no ..altrimenti verrei cosi ultimamente



ottima idea la valigia!


0 
 Profilo
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 10-03-2009 alle ore 17:16   
poi andremo da lei ogni sera per farle sentire che nn la abbandoniamo...madonna..tre gg per me saranno come tre anni..


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.105 Secondi