home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Aiuto FIP - Discussione n 3892 - PermaLink
   Aiuto FIP

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 02-08-2006 alle ore 19:56   
gioy, quanto mi dispiace..... che storia tristissima..
sì, hai ragione, ora ti devi riprendere dal dolore! ora prenditi un minuto di pausa. poi però, mi raccomando, sfodera tutto il tuo amore! TUTTO! esso permetterà ad un altro piccolo pelosotto di iniziare a vivere felice! aspetta pure che sia lui a venire da te, se vuoi.. ma quando arriverà quel momento, non negargli il tuo amore! e soprattutto ricorda che alcuni pelosotti non hanno proprio neanche la possibilità di venire da te con le proprie zampe... per aiutarli li devi scovare fuori! pensa ai poveretti che sono rinchiusi nei gattili..loro non hanno la possibilità di venirti a miagolare sotto casa! loro li devi andare a cercare tu! ti aspettano, gioy! abbi coraggio! abbi forza! un abbraccio!


0 
 Profilo
Zoe

Registrato dal: 29-06-2006
| Messaggi : 61
  Post Inserito 02-08-2006 alle ore 20:19   
Ciao Gioy, mi dispiace veramente tantissimo per Tato...purtroppo mi rendo conto che qualsiasi cosa io possa dire rimane sempre inadeguata al dolore che state provando... Vedere la sofferenza di queste piccole creature spezza il cuore, e non sentirti in colpa per l'eutanasia... è stato un gesto d'amore nei confronti di Tato. Poi quando il cuore sentirà di nuovo il bisogno di donarsi a un'altra creaturina vedrete che la trovere pronta a ricerverlo.
Un abbraccio forte forte.


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 02-08-2006 alle ore 22:08   
ti abbraccio.


0 
sfris77

Registrato dal: 22-08-2005
| Messaggi : 266
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 14:07   
Non ho parole da dire. Ti stringo in un forte abbraccio fraterno.
Siete state meravigliosi col piccolo Tato. Quando guardi il cielo pieno di stelle vedrai anche i suoi dolci occhietti che ti sorridono. Ora lui è felice, sul ponte dell'arcobaleno insieme a tutti gli altri piccoli amici che se ne sono andati prima di lui. Giocano, corrono e saltano tutti insieme... E' il luogo più felice del mondo.
E vedrai che presto un altro paio di occhietti ti prenderà il cuore e potrà gioire di tutto l'amore che sai donare.
Ti sono vicina.
Fede


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.454 Secondi