home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Shony e la musica :-D - Discussione n 3901 - PermaLink
   Shony e la musica :-D

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 15:10   
Ah, ah, ah! Questo post capita come cacio su maccheroni!
Ecco il mio racconto di Figaro in vacanza in montagna la settimana scorsa alle prese con suonatori di strumenti vari!
Ambientazione, serata a Castelrotto (Alpe di Siusi) festa paesana, nelle varie piazze la gente è radunata per ascoltare la musica tipica.
Prima piazzetta: avete presente quello strano strumento lunghissimo a fiato che si vede nella pubblicità delle caramelle Ricola? Beh, Figaro dapprima ha guardato con sospetto quegli strumenti così inusuali, dall'espressione doveva essere un po' preoccupato misto a curiosità (tipo, "e ora che ci fanno con quei cosi lunghi, non vorranno mica picchiarmi???) Stesse identiche espressioni di Shony, testa inclinata a destra e sinistra seduto in prima fila dinnanzi agli strumenti. Tutta la piazza ad un certo punto distoglie lo sguardo dai suonatori e si concentra sorridendo sul "buffone" Figaro, nessuno considera i musicanti hanno tutti occhi solo per lui (tipo circo)!
Dieci minuti dopo, seconda piazza. Palco con suonatori di strumenti prodotti con materiale domestico, piatti campanelle tamburelli....
Al primo suono Figaro ha un soprassalto poi decide di accompagnare la musica con abbai a tempo di musica e ululati, tipo (musica tartarata.... Figaro Bah, bah, bah; musica tump pump tump.... Figuro uhhh, uhhh, uhhh... e così via). Qui tutti iniziano a voltarsi e a passarsi voce dirigendo lo sguardo su Figaro mormorando "guarda quel cane, va a tempo ti musica!!!!" La folla sorride guardandolo e lo applaudono, lui sembra gradire ed intensifica l'abbaio!!!! Il giorno seguente incontrando passanti mi sono sentita dire: "quello è il cane che abbaia a tempo di musica!!
Ho un cantante in famiglia e non lo sapevo!!
Scherzi a parte nemmeno io sono riuscita a capire se il suono degli strumenti lo indispettisce o lo afascina!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 16:09   
Mitico Figarooooooooo!!!
Ma una telecamerina portatile voi mai eh???

Io ho Med che canta a tempo, ma solo 2 canzoni: tanti auguri e gente di mare. Una volta fu spettacolare perchè stavamo cantando appunto gente di mare e lui ci faceva il coro.. ad un certo punto si è 'distratto' e noi eravamo nel punto in cui fa: 'gente di mare.. che se ne va... dove gli pare... ma dove non sa...' e lui è stato zitto.. allora lo guardo e gli dico: 'Med!!! e il coro????' e lui: 'Uuuuuuuhh uuuuuuuuh uuuuuuuuh!!!'
Vi giuro che ci siamo tutti distesi a terra anche perchè sembrava più che lo avesse fatto giusto per farmi contenta come a dire: 'ok, eccoti accontentata, ma che @@!'

Potremmo fondare un gruppo con i nostri cuccioli, che ne dite???


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 16:36   
Dai, un bel gruppetto dal nome clinicaveterinariapuntoorg!!!
Già ma chi fa il solista?


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 16:38   
...sììììììììììììììììììììììììì...................Parsi...lo vedo figaro con lo sguardo compiaciuto che "alza l'intonazione" ....troppo belli i ns amori!!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 16:40   
Che buffoni sono questi pelosi!!
Cmq se gli trovate un posticino, anche Lucky vuole fare parte del gruppo!!!!


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 17:20   
Certamente!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 17:28   
Per il solista proporrei Figaro che mi pare abbia un ottimo orecchio o una cosa a due voci affiancandolo con Med che non se la cava niente male!!!
Shony nel coro... se gli metto una mini fa strage di fans!!!!!
Ci mancano i suonatori: chitarrista, bassista, batterista, possiamo aggiungere sax, violino, xilofono.... chi viene????


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 17:31   



0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 17:34   
...Shula.....Italo e Lucky...nn dimenticarti di loro.....eppoi c'è Coda che può affiancare Shony.....


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 17:37   
Lucky lo vedrei alla chitarra elettrica....
Mentre Italo più alla batteria!!!
E ad Ercole che facciamo fare?! Il sax?!?

Schula nn parlare di Shony in mini...perché c'è già Lucky che si lecca i baffi...già sai che è un po' maniaco?!?!?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.128 Secondi