home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Congiuntivite... - Discussione n 3902 - PermaLink
   Congiuntivite...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 14 )
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 02-08-2006 alle ore 14:24   
Lucky questa estate nn voleva farsi mancare nulla...ed allora ha deciso di prendersi una bella congiuntivite!!!!
Al mio pupetto lacrima tanto tanto un occhietto, quello dx, e gli fa delle lacrimaccie gialle...allora stamani abbiamo fatto un salutino al nostro amico vet, era già un po' che nn lo vedevamo ed a Lucky mancava un po'...il vet dice che Lucky ha una bella congiuntivite batterica...ed allora ci ha segnato una pomata antibiotica (il Tobradex) ed un collirio antinfiammatorio (Voltaren), poi mentre uscivamo mi ha detto "Attenzione perché una forma batterica Lucky potrebbe attaccartela!!"...
Nn poteva farmi gufata più grossa....anche io ho gli occhietti lacrimanti ed una bella congiuntivite!!!
E chissà se è Lucky che l'ha attaccata a me o io a lui..... cmq adesso ci facciamo allegramente la stessa cura a base di collirio....


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 02-08-2006 alle ore 14:27   
Se vi incontro sicuramente vi riconosco! Padrone e peloso entrambi con occhialoni neri!!!!


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 02-08-2006 alle ore 14:30   
Poveriniii!
Però, questo sì che è amore!!
Vi auguro di guarire presto, la congiuntivite è davvero fastidiosa e soprattutto d'estate ma in due chissà, forse di sopporta meglio!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 02-08-2006 alle ore 14:35   
Si...infatti in due è tutta un'altra cosa...
Cmq in effetti siamo abbastanza buffi...tutti e due con gli occhietti lacrimanti... io me ne sto con gli occhialoni neri ...ma Lucky proprio nn li vuole tenere...potrei provare con quelli da piscina!


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 02-08-2006 alle ore 15:11   
[QUOTE]
02-08-2006 alle ore 14:35, Jack wrote:
Si...infatti in due è tutta un'altra cosa...
Cmq in effetti siamo abbastanza buffi...tutti e due con gli occhietti lacrimanti... io me ne sto con gli occhialoni neri ...ma Lucky proprio nn li vuole tenere...potrei provare con quelli da piscina!
[/QUOTE]


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 02-08-2006 alle ore 16:45   
..l'ho presa anch'io un pò di tempo fa...ho usato una pomata oftalmolgica a base di 3 diversi antibiotici...colbiocin...fai attenzione,a me l'occhio è arrivato addirittura a sanguinare!!!!
Ele,però nn allarmarti...se fai la cura passa presto!!!
Tanti baci!!!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 02-08-2006 alle ore 17:05   
Ciao Ele! Guarite presto tutti e due, ok?!
Bacioni


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 02-08-2006 alle ore 19:26   
Tranquilli...ci stiamo facendo la nostra curetta e si spera nel giro di qualche giorno di star meglio!!
Io poi spesso soffro di congiuntivite, ho una forma cronica che ogni tanto va in fase acuta e mi vengono gli occhietti gonfi e rossi!!!
Cmq siamo buffi davvero, tutti e due che cerchiamo il buio...Lucky addirittura si nasconde sotto il letto...


0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 02-08-2006 alle ore 22:07   
Jack ti faccio compagnia??? Sai che cosa mi son costati i 3 giorni al mare di inzio luglio? Ho una malattia che si chiama "impetiggine contagiosa"...il che dice tutto...praticamente ho la faccia sfigurata da un unica crosta ed ora sono in cura con antibiotici da cavallo, 3 tipi di crema differente e mi devo lavare con un sapone apposito...non ti dico che rabbia! Un virus da spiaggia l'ha chiamato il dermatologo!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 09:26   
[QUOTE]
02-08-2006 alle ore 19:26, Jack wrote:
Io poi spesso soffro di congiuntivite, ho una forma cronica che ogni tanto va in fase acuta e mi vengono gli occhietti gonfi e rossi!!!
Cmq siamo buffi davvero, tutti e due che cerchiamo il buio...Lucky addirittura si nasconde sotto il letto...
[/QUOTE]

Ma allora sei tu che hai contagiato il cucciolotto!!!!
Quindi, riepilogando: a scuola è più bravo di te, i bastoncini in spiaggia non glieli trovi, gli attacchi pure la congiuntivite... povero Lucky: ti faranno santo!!!
Eleeeeeeeeeeeee sto scherzandooooooooooooooo
Sei semplicemente adorabile col tuo cucciolo, ogni volta che ti leggo mi fai morire dal ridere si sente da ogni singola parola quanto lo adori e quanto lui è attaccato a te!! Siete davvero bellissimi!!
Però guarite presto capito???


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.135 Secondi