home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Congiuntivite... - Discussione n 3902 - PermaLink
   Congiuntivite...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 09:35   
In effetti Lucky voleva provare a portarmi da un altro addestratore...così magari imparo meglio!
Cmq stamani dopo un giorno di antibiotico stiamo già tutti e due molto meglio, occhietti molto meno rossi per entrambi
La cosa buffa è quando stamani ho preso il collirio me lo sono dato e poi ho chiamato Lucky che mi ha guardata ed è iniziato ad indietreggiare verso il bagno....poi rasseganto si è messo seduto e mi ha porto la testolina, come per dire "E va bene...dammi sto collirio!!!"
Questo cucciolotto è un buffone nato....e si, magari è anche per questo che lo adoro, ma giuro nn riesci a stare con lui più di dieci minuti senza farti una risata...sembra un cartone animato più che un cane vero!


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 13:53   
CONGIUNTIVITE? no...grazie!
Il mio FURIA, ne è guarito poche settimane fà...la colpa è mia...ma anche sua!
Quando lo porto fuori con la macchina, è sua abitudine mettere la testona fuori dal finestrino... così un giorno gli si è presentata una bella congiuntivite, lieve per fortuna!.... ora stà meglio, ma di mettere la testa fuori dai finestrini quando la macchina è in movimento, non se ne parla proprio...
Ciao LUCKY guarisci presto! Buona guarigione anche a Jack!
guardate quà!


Allegati :  furiaefinestrino.jpg   
0 
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 14:09   
Ma che bello prendersi un po' d'arietta fresca sul musetto!!!! Bello bello!


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 22:59   
Buona guarigione a tutti quanti:Lucky e mammina e anche a Dafo!!!!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 04-08-2006 alle ore 02:15   
Grazie Cicci...Lucky e mammina stanno già migliorando...la guarigione è vicina! !


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.612 Secondi