home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  sto' male!!!!!! - Discussione n 4070 - PermaLink
   sto' male!!!!!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 29-08-2006 alle ore 21:01   
Benvenuto botolo!!!! Adesso sai che quando hai bisogno di sfogarti qui c'è sempre qualcuno pronto ad "ascoltare" e dare parole di incoraggiamento......Purtroppo la morte fa parte della vita e non ce ne rendiamo conto, ma forse è meglio così perchè a pensarci c'è da impazzire.Certo "dividerci" dai nostri cari (pelosi e non) è davvero dura!!!! Io a volte penso a come sarà la mia vita quando i miei pelosi non ci saranno più (e dire che sono ancora giovani:quasi 6 anni la femminuccia e 7 appena compiuti il maschietti) e........piango come una bambina! E poi a guardarli mi sembrano così tanto indifesi e dipendenti da me......tanto che a volte mi sembra molto difficile il mio compito e allora, anche per un nonnullla corro dal veterinario che finalmente ha capito che sono.............."troppo ansiosa" (per dirla in maniera educata)!!!!!..... Un bacio al vecchietto e ricoprilo di coccole da parte mia!!! Caspita dovevo incoraggiarti e invece mi sono sfogata pure io, forse perchè in questo periodo mi sento più sensibile del solito.Ciao e tanti bau bau da Bobo e Zara (sono due Yorkshire e sono i miei primi cani o meglio "bambini pelosi")

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cicci il 29-08-2006 21:03 ]


Allegati :  Bobo-Zara 6 b 4 Ag.2006.jpg   
0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 29-08-2006 alle ore 21:02   
Perché nn ci racconti un po' la storia di Botolo?
Magari potrebbe esserci qualcuno che ha avuto esperienze simili e può aiutarti


0 
 Profilo
botolo

Registrato dal: 25-08-2006
| Messaggi : 151
  Post Inserito 30-08-2006 alle ore 11:12   
Ciao Jack, la storia di Botolo penso sia la storia di tutti i 4 zampe ke abbiano una certa età. Un giorno è arzillo e il giorno dopo è spento, mangia poco e fatica a fare i bisogni, le zampette posteriori iniziano a nn sorreggerLo e a volte, fatica a salire sul divano o a scenderne. L'altra sera, perdeva la saliva ma penso ke sia dovuto alla mancanza di qualke dente, e per un paio d'ore aveva conati di vomito ma nn poteva farlo in quanto mangia pokissimo. Una parentesi allegra è quella di ieri sera, facendolo uscire in giardino ho finalmente visto ke evacuava e mi sono messo a gioire un pò ad alta voce....risultato: i vicini ke se la ridevano da pazzi!!!!! Io ero sollevato in quanto quando si scarica, subito ne trae beneficio e riacquista un pò di vivacità ed io vado in brodo di giuggiole....ma poi ricomincia il calvario. Anke il veterinario mi ha detto ke purtroppo resta poco da fare se nn qualke aiuto per stare un po' meglio. A proposito, mi hanno detto ke aggiungendo un po' d'olio di mais nella pappa si può aiutare a farLo sporcare, è vero? Ciao ragazzi grazie e viva i 4 zampe!!!!!!!!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 30-08-2006 alle ore 12:47   
Piccolo Botolo!
Capisco la tua storia...il mio primo cane Billy se n'è andato alla veneranda età di 17 anni...ed ha passato gli ultimi mesi della sua vita in una situazione molto simile a quella di Botolo...
Cmq se ieri sera si è liberato oggi magari sarà un po' più vitale no?!
Per l'olio...penso che male nn gli faccia!
Una carezzona al piccolo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.445 Secondi