home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  denunciate questa persona si fa vedere mentre scuoia un cane - Discussione n 42856 - PermaLink
   denunciate questa persona si fa vedere mentre scuoia un cane

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 28-07-2009 alle ore 13:17   
Scusate,non ho capito,ma il cane all'inizio del filmato è vivo o morto?


0 
 Profilo
doubled

Registrato dal: 25-01-2007
| Messaggi : 363
  Post Inserito 28-07-2009 alle ore 14:03   
in realtà sembra fosse già morto e la tipa sembra essere una studentessa che doveva fare tipo un compito a casa,ma a parte il crederci o no non è importante il fatto grave è il farsi fotografare mentre lo squoia tutta allegra e lo prende pure in giro e poi postare il tutto su internet come se fosse una cosa di cui vantarsi


0 
 Profilo
sahara

Registrato dal: 19-08-2009
| Messaggi : 88
  Post Inserito 19-08-2009 alle ore 16:33   
a me la scorsa settimana sono arrivate via internet una serie di petizioni da firmare tra le quali quella che riguardava questo caso: si chiedeva l'espulsione immediata (credo dall'italia) di queste 2 studentesse ucraine che si erano fotografate mentre facevano scempio di un cane (non specificato se gia' morto o no) x motivi di studio: io ho firmato poi non so..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.404 Secondi