home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  la mia bambolina non c'è più - Discussione n 4313 - PermaLink
   la mia bambolina non c'è più

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 11-09-2006 alle ore 08:44   
Ciao Ciaciola,
purtroppo è vero quello che dicono/scrivono in molti...la morte fà parte della vita..ma quando ci lascia un qualcuno che abbiamo amato per tanto tempo...è sempre una perdita pesantissima.
Io con il mio backy ho "vissuto" questa esperienza circa 3 mesi e mezzo fà...e non passi giorno che non pensi a lui...che non baci le sue foto prima di uscire di casa...
Con il tempo ho cominciato ad "accettare" la cosa...ma ti sono vicinissimo xchè sò esattamente, come lo sanno molti degli amici che frequentano questo forum,cosa si vive in questi momenti.
Fatti forza..xchè sicuramente è quello che vorrebbe anche la tua piccolina che da Lassù ti osserva sempre...e quando vi rincontrerete, quando ci rincontreremo tutti con i ns pelosoni, ci riempiranno di baci ed allora niente e nessuno potrà più dividerci da loro..

Una cortesia...digli al tuo amore di dare un bacio al mio backy quando lo vede.....

Un bacio a te


0 
 Profilo
MOMMI

Registrato dal: 28-10-2005
| Messaggi : 146
  Post Inserito 11-09-2006 alle ore 09:00   
E' inutile dire che ti capisco...pultroppo la maggior parte di coloro che bazziacano il forum sanno esattamente come ti senti adesso...per me il 31 ottobre sarà un anno dalla grande perdita e il dolore, anche se in modo diverso, è ancora vivo!!non può essere altrimenti, tanto amore non si può dimenticare!!comunque è vero ciò che ti diceva MiKiss,li rivedremo i nostri piccolini, abbi fede!!ti abbraccio forte, Manu


0 
 Profilo
IKER

Registrato dal: 29-08-2006
| Messaggi : 34
  Post Inserito 11-09-2006 alle ore 09:05   
MI DISPIACE VERAMENTE MOLTO... [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/pag2/41.gif[/img]
Marcella


0 
 Profilo
botolo

Registrato dal: 25-08-2006
| Messaggi : 151
  Post Inserito 11-09-2006 alle ore 10:39   
Ciao, è straziante e lo so benissimo. Sicuramente staranno facendo la strada insieme Lei e il mio Botolo, si staranno raccontando dell'amore dato a noi (enorme), e di quello ricevuto (un pò meno del Loro ma sempre tanto), io ho subito capito ke la mia vita andava riempita ancora una volta con un nuovo peloso e ti assicuro ke aiuta a lenire il dolore, serve a riversare ancora tanto amore e a confortarti dal dolore per la perdita di un di ki hai amato per tanto tempo e ke comunque non scorderemo mai, mai! Con questo gesto so ke non ho fatto alcun torto al mio Piccolino e ke Lui dall'alto sarà felice di vedere ke il Suo angolo di divano non è vuoto e ke io alla sera ho questa creatura incredibile da accarezzare ma ke nello stesso tempo Lui, il mio Botolo, è sempre li, nel mio cuore. Hanno ragione i ragazzi ke scrivono, un giorno li ritroveremo tutti e finalmente non avremo più la paura di perderLi perkè sarà per sempre. Ti abbraccio.


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 11-09-2006 alle ore 17:41   
Mi dispiace....


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 11-09-2006 alle ore 18:03   
Capisco perfettamente quello che stai provando perchè la mia cucciola se n'è andata un mese e mezzo fa e io ancora non mi sono abituata all'idea di non averla più in giro per casa!E' un dolore che toglie il respiro e ci vorrà del tempo..ma è di grande aiuto sapere che ci sono persone che, pur non conoscendoti, sono qui a dare una parola di conforto! Un forte abbraccio


0 
 Profilo
Mikiss

Registrato dal: 28-02-2006
| Messaggi : 209
  Post Inserito 11-09-2006 alle ore 20:47   
Roby, era da un po' che non venivo sul forum, non sapevo del tuo cagnolone...mi dispiace tanto...


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 12-09-2006 alle ore 21:10   
Coraggio!!!!


0 
 Profilo
ciaciola

Registrato dal: 09-09-2006
| Messaggi : 53
  Post Inserito 12-09-2006 alle ore 23:10   
grazie mille cari amici miei.....per tutte le belle cose che mi avete scritto. Bella non deve più soffrire nel vedermi triste, ha già sofferto molto durante gli ultimi anni della sua vecchiaia.....sarò forte, solo per lei.Certamente non potrò nascondere il dolore che provo quando giro per casa e "non l'ho più tra i piedi", quando la notte mi alzo per vedere se dorme ma lei non c'è,però quando durante la notte stringerò al mio cuore la sua foto, quando la mattina vado in giardino per mandarle un bacino non avrò più lacrime ma solo sorrisi, sorrisi che le dicono:<>.Saro forte solo per lei!
ciao amore mio


0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 12-09-2006 alle ore 23:13   
[QUOTE]
12-09-2006 alle ore 23:10, ciaciola wrote:
grazie mille cari amici miei.....per tutte le belle cose che mi avete scritto. Bella non deve più soffrire nel vedermi triste, ha già sofferto molto durante gli ultimi anni della sua vecchiaia.....sarò forte, solo per lei.Certamente non potrò nascondere il dolore che provo quando giro per casa e "non l'ho più tra i piedi", quando la notte mi alzo per vedere se dorme ma lei non c'è,però quando durante la notte stringerò al mio cuore la sua foto, quando la mattina vado in giardino per mandarle un bacino non avrò più lacrime ma solo sorrisi, sorrisi che le dicono:<>.Saro forte solo per lei!
ciao amore mio
[/QUOTE]

Che belle parole che hai scritto...ti mando un abbraccio...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.160 Secondi