home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  4 mesi.... - Discussione n 4449 - PermaLink
   4 mesi....

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-09-2006 alle ore 09:25   
Ciao mio dolce amore Backy....esattamente 4 mesi fà , il 19 Maggio, mi lasciavi...lasciavi questa vita terrena.
Come vedi, ogni mese eccomi qui a lasciare un piccolo pensiero per l'immenso, infinito ricordo che hai lasciato dentro di me.
Ancora una volta voglio ringraziarti per tutto quello che, negli 11 anni passati assieme, mi hai dato...ma sopratutto insegnato.
Con te sono cresciuto e tanto...pensavo che un cane a 28 anni non potesse insegnarmi molto, invece in questi 11 anni mi hai insegnato moltissimo...sopratutto una cosa...il vero significato della parola Amore.
Cerca di stare sempre con me....giovedì notte mi hai dato quel "segnale" che mi ha fatto capire che ci sei sempre...che per qualsiasi cosa posso sempre contare su di te..ecco grazie anche per questo..venerdì mattina quando mi hai "svegliato" ho aperto gli occhi con un sorriso...erano quasi 4 mesi che aspettavo quel segnale...
Divertiti Lassù, con tutti i tuo amici pelosi che, purtroppo leggendo in questo forum, ogni giorno ti raggiungono...e non ti stancare mai di aspettarmi..un giorno ci ritroveremo...e sarà per sempre.

Ti amo

Marcello


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 19-09-2006 alle ore 09:53   
Ciao Marcello..
Che è successo giovedi notte??????? Lo hai sognato?? O cosa?

Un bacione verso il cielo al dolcissimo Backy che immagino ogni volta accanto ai miei cucciolotti... ciao Schula, ciao Zaro, ciao amori miei dolcissimi. Siete sempre nei miei pensieri e nel mio cuore... ma voi lo sapete già! Vi straadoro passerotti..


0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-09-2006 alle ore 10:05   
Ciao Schula...
bè,cosa è successo....giovedì notte qui a Roma c'è stato una grosso nubifragio (almeno la zona dove sono io..)..vero le 3 del mattino mi sono svegliato a causa di una finestra che probabilmente era rimasta aperta e che il vento faceva sbattere continuamente.
Dopo. interrompendo il sonno, mi è stato difficile riaddormentarmi...ma quando è successo è stato un sonno profondo.
Il mattino avevo un importante riunione di lavoro alle 08,30...e fatalità questa volta anche il gatto non mi ha svegliato alle 06-06,15 come di solito fà per mangiare, x cui se non fosse successo quello che è successo...non mi sarei mai svegliato.
Bè..ad un certo punto ho sentito Backy guaire..piangere...ma quel piangere che aveva quando c'era il temporale..i tuoni....non un pianegere di sofferenza,di dolore...
E' stato così vero..così reale...ecco..era lì..era sicuramente lì..e stava "dicendomi" di svegliarmi...e così è successo..ho aperto gli occhi come quando qualcuno viene lì a svegliarti..li ho aperti all'improvviso, non con pesantezza...ma prontamente...e...ed ho sorriso...xchè sono sicuro che è stato lui ha svegliarmi.

Lo sò, x chi non crede, potranno essere solo suggestioni..ma per me non è così......


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 19-09-2006 alle ore 10:14   
ciao...
che bello, sei fortunato.....il tuo piccolo veglia su di te.........

Spero tanto che sia così per tutti noi che soffriamo la perdita dei nostri amori......

Anch'io sento la mia Macchiona vicina, e so che lei c'è so che mi vuole bene e mi stà aspettando per giocare ancora insieme e per vivere l'eternità felici e sereni


ciao piccoli angioletti del cielo......vi bacio tutti....


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 19-09-2006 alle ore 10:27   
Te l'ho chiesto perchè proprio giovedì notte ho sognato Zaro... era la prima volta che lo sognavo. Ero davanti alla porta della cucina, in fondo alle scale, mi sono voltata perchè ho sentito il suo 'WOFF' ed era li, sullo scalino grande d'angolo, che mi guardava con la sua linguona a penzoloni. Mi sono letteralmente buttata su di lui e l'ho abbracciato fortissimo perchè anche nel sogno sapevo che non c'era più... L'ho stretto forte, ho pianto mentre gli dicevo quanto mi manca e che ero euforica di poterlo rivedere e abbracciare ancora.... quanto era morbido... Lui non si è mosso, stava li seduto a prendersi i miei abbracci mugolando e ansimando come era suo solito fare. Ci siamo guardati negli occhi per dei lunghissimi e fantastici secondi e proprio da allora riesco adesso, ogni volta che lo penso, a mescolare alle lacrime anche qualche piccolo e dolce sorriso...... perchè adesso so che il mio cucciolotto è qui con me e sa quanto mi manca e quanto l'ho amato, l'amo e l'amerò per sempre. Come la sua dolce sorellina Schula... sempre nel mio cuore...


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 19-09-2006 alle ore 10:52   
Schula...che bello...hai sognato Zaro..... sono contenta.....


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 19-09-2006 alle ore 11:02   
Tu hai mai sognato Macchiona??? Sognarli è così bello... ti regalano di nuovo quei pochissimi attimi che ti mancano più dell'aria... poterli di nuovo abbracciare, coccolare, guardarli in quegli occhioni dolcissimi....... quanto li vorrei ancora qui con me... quanto ci mancheranno ancora.........


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 19-09-2006 alle ore 11:07   
si...anch'io come voi ho avuto questa fortuna...

guqrda qui!!!
http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=4155&forum=5


0 
 Profilo
MOMMI

Registrato dal: 28-10-2005
| Messaggi : 146
  Post Inserito 19-09-2006 alle ore 11:08   
ciao,
anche per me si avvicina una data tristissima...tra poco più di un mese sarà un anno che non ho più il mio canetto...fa ancora tanto male!in questi ultimi tempi mi manca proprio tanto!ci provo a non pensarci, neanche ne parlo però il dolore è vivo!non parliamo poi dei sogni...sono incubi!in undici mesi solo due volte mi è capitato di vederlo felice...negli altri casi anche nel sogno so che sta per morire o che è morto!stanotte poi è stato bruttissimo,praticamente lo vedevo scomparire davanti ai miei occhi, gli era rimasta solo la testa!!
scusa Marcello se ho invaso il tuo post con riflessioni così tristi ma se non parlo con voi non so chi farlo,chi volete che capisca tanto dolore per un animale domestico!!
stavo riflettendo che io non ho ancora fatto la denuncia di morte...non me la sono sentita!voi l'avete fatta?corro qualche rischio?
ciao Manu


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-09-2006 alle ore 11:41   
[QUOTE]
19-09-2006 alle ore 10:05, simeon wrote:
Ciao Schula...
bè,cosa è successo....giovedì notte qui a Roma c'è stato una grosso nubifragio (almeno la zona dove sono io..)..vero le 3 del mattino mi sono svegliato a causa di una finestra che probabilmente era rimasta aperta e che il vento faceva sbattere continuamente.
Dopo. interrompendo il sonno, mi è stato difficile riaddormentarmi...ma quando è successo è stato un sonno profondo.
Il mattino avevo un importante riunione di lavoro alle 08,30...e fatalità questa volta anche il gatto non mi ha svegliato alle 06-06,15 come di solito fà per mangiare, x cui se non fosse successo quello che è successo...non mi sarei mai svegliato.
Bè..ad un certo punto ho sentito Backy guaire..piangere...ma quel piangere che aveva quando c'era il temporale..i tuoni....non un pianegere di sofferenza,di dolore...
E' stato così vero..così reale...ecco..era lì..era sicuramente lì..e stava "dicendomi" di svegliarmi...e così è successo..ho aperto gli occhi come quando qualcuno viene lì a svegliarti..li ho aperti all'improvviso, non con pesantezza...ma prontamente...e...ed ho sorriso...xchè sono sicuro che è stato lui ha svegliarmi.

Lo sò, x chi non crede, potranno essere solo suggestioni..ma per me non è così......
[/QUOTE]

non suggestioni ma contatti d'amore ...
una carezza marcello che torni sempre a ricordarlo
lillina


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.120 Secondi