home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Addio Margot - Discussione n 4467 - PermaLink
   Addio Margot

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 16 )
Fujiko

Registrato dal: 03-01-2006
| Messaggi : 42
  Post Inserito 19-09-2006 alle ore 20:15   
c'è questo sabato che vorrei cancellare dalla mia vita, ma non posso.
addio micia stupenda, resti la creatura più dolce e splendente che abbia mai incontrato.
mi manchi che non riesco a respirare, ma io sono una persona fortunata perchè tu mi hai scelto e ti ho avuta per 10 anni. le mie mani sanno a memoria tutta la tua pelliccia, ogni curva, ogni vertigine, le orecchie stupende.. micia mi manca il respiro perchè ti ho portato in clinica che rincorrevi le mosche e saltavi, ma forde l'operazione per te è stata troppo... tu piangevi e là non volevi entrare ma come facevo a negarti una possibilità di guarigione?
sono sicura che prima di chiudere gli occhi hai visto l'unica persona che avresti chiesto di poter vedere se avessi potuto... lui e non io perchè nella tua gerarchia di lupo io venino sotto di te, lo so.. mi hai sempre sciolto con lo sguardo, mi giravi come un calzino, non sono mai riuscita a negarti niente.. come potevo essere il tuo capo branco? ma non ti sei mai comportata come una micia viziata non iniziavi a mangiare se non ti davo il via, neache una bistecca a terra, ma mi guardavii come a dire ti prego dimmi che è mia...
come faccio a capacitarmi che non sei più qui qui fuori?
se esiste la reincarnazione sono sicura che ora sei una bimba.. che non ti è mai fregato niete di fare il cane.. perciò sei micia..anche con la faccia da pastorella tedesca
la guardia non l'hai mai fatta se qualcuno infilava una nel giardino per te era di sicuro un amico e la prova era portargli la pallina, chiunque si innamorava di te in 1 minuto..
pure i gatti, preferivi far finta di non vedere che entravano nel tuo giardini e ti mangiavano le crocchette.. muso drritto ma occhi girati
splendida come faccio?
ti amo da impazzire e così per sempre, chiunque incontrerà il tuo spirito sarà qualcuno di fortunato.
per sempre sempre sempre nel mio cuore, ti amo micia...
ciao stellina


0 
 Profilo
Fujiko

Registrato dal: 03-01-2006
| Messaggi : 42
  Post Inserito 19-09-2006 alle ore 20:17   
ma la vedete com'è? quella nella fotina è proprio lei... come si fa?...


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 19-09-2006 alle ore 20:34   
in questo momento le parole sono inutili niente puo farti stare meglio.mi spiace


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-09-2006 alle ore 20:37   
carissima, io sto piangendo come una bambina e non lo sono piu...............e guardo quel musotto dolcissimo. Ti mando una carezza ,le tue parole sono un a favola triste ,ma sei così amorevole che non so dirti altro .La tua pastorella era una fata bellissima che ha avuto amore e che te lo darà per sempre


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 19-09-2006 alle ore 21:49   
Questo era il post che nn volevo leggere....mi dispiace tantissimo ciao piccolo musino dolce...
Ti abbraccio forte


0 
 Profilo
francy_capo

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1002
  Post Inserito 19-09-2006 alle ore 22:35   
No!!!!!!!!!!!!!!!! La Margottina!!???


0 
 Profilo
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 19-09-2006 alle ore 22:38   
Ciao angioletto peloso...



0 
 Profilo
Fujiko

Registrato dal: 03-01-2006
| Messaggi : 42
  Post Inserito 19-09-2006 alle ore 22:42   
grazie... ma quanto fa male..
ciao puzzola..


0 
 Profilo
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 19-09-2006 alle ore 23:40   
mi dispiace tantissimo....ti sono vicina...so cosa vuol dire perdere un "amico"....


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 20-09-2006 alle ore 00:47   
Era....dolcissima e bellissima e ora lo è ancora...buon viaggio piccola Margot.....


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.103 Secondi