home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  YANI: ipertensione polmonare - andiamo bene GALLERIA FOTO - Discussione n 46399 - PermaLink
   YANI: ipertensione polmonare - andiamo bene GALLERIA FOTO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 25-11-2009 alle ore 15:51   
ma se quello è stato chiuso come lo aggiorna? e poi non credete che il racconto dello stato del cane e delle sue giornate possa anche dire qualcosa dello stato clinico o dobbiamo solo più postare esami e referti?Quando fate una visita da un vet si limita a palpare ed analizzare o vi fa anche raccontare cosa fa il cane epr capire determinate cose?In fondo la sezione si chiama salute e benessere...
Poi al max se ne parla su varie che questo è il post di yani...


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 25-11-2009 alle ore 15:57   
flo, il post di yani è bello QUI per noi che sappiamo qual è stata la situazione che ha vissuto...ma al momento, con "salute", se dio vuole, centra poco...
ovvio che il vet fa una visita completa, ma, come ben sappiamo, questo è solo un forum...per riuscire a mantenere il più possibile "pulita ed ordinata" la sezione, ci stiamo sforzando di dare una giusta collocazione ad ogni cosa...
al momento questo post è più da varie...e siamo felici così...

se pattouche è d'accordo, e solo pattouche, ripeto, può deciderlo, spostiamo il post in varie e se mai ce ne sarà bisogno, ne riaprirà un altro qui in salute...

su, cerchiamo di venirci tutti incontro...altrimenti non si capirà più nulla e da una parte e dall'altra ci saranno solo battaglie contro i mulini a vento!!!


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 25-11-2009 alle ore 16:11   
@ Atropina
Grazie per aver espresso anche il mio pensiero... anzi, sicuramente meglio

@Pattouche: hai MP


0 
 Profilo
Pattouche

Registrato dal: 11-11-2008
| Messaggi : 310
  Post Inserito 25-11-2009 alle ore 18:12   
MA CERRRRRTO CHE SONO DACCORDO..

Spostiamo pure su varie...aspetto che me lo spostiate o se volete ne scrivo uno nuovo ....

GRAZIE siete veramente stupendi e devo dire anche nel dirmi le cose avete avuto una delicatezza ed un tatto unico...grazie

A proposito quel matto sta cosi bene che corre ma corre...ha visto una femmina e si è fatto tipo 300m a manetta e io dietro come una matta.mi sa che è il mio di cuore che ne risente ...

E poi un'altra novità, ho tolto una delle 2 punture di diuretico..avevo già provato ma gli veniva una tosse bruttissima, ricominciavo a farla e la tosse andava via allora mi sono detta deve essere il diuretico, ho spettato e poi ho cominciato 1 giorno si ,uno no, poi 1 si , 2 no e ora sono 5 giorno no (solo quella del mattino) e direi che va BENE...

BACIOOOOOO

PS: il dott S. mi aveva detto di regolarmi io ....per quello che ho preso iniziativa...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.498 Secondi