home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Gali cucciolo cercasi! E' diventato un bisonte - Discussione n 47263 - PermaLink
   Gali cucciolo cercasi! E' diventato un bisonte

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 09-11-2009 alle ore 16:03   
io ne ho di tutte e due i tipi...flo dorme meglio su quello con le ali....


...che è anche quello su cui la biancheria asciuga prima...prende più aria...non solo quella di flo!!!!!


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 09-11-2009 alle ore 16:03   
Quote:

09-11-2009 alle ore 08:49, GattoTiti wrote:
Non sapevi Andro che è una caratteristica dei rossi quella di essere over size?
Bello il tigrotto di zia!



Sì ma Anto, questo mangia come e più di me e Neil messi insieme (in proporzione ovviamente, altrimenti si salvi chi può!!)
La sera si avventa sul cibo come se non mangiasse da mesi... prima di andare a letto mettiamo i croccantini altrimenti ci tira giù dal letto alle 4 per mangiare... il fatto è che appena li mettiamo giù ci si avventa sopra e se li mangia tutti!! E' famelico!!

Poi si serve da mangiare anche! Non posso nemmeno più mettere l'insalata ammollo nel lavandino senza supervisionare costantemente. L'altro ieri c'era Luna che faceva il palo davanti alla porta della cucina e Galileo a pesca nel lavandino tra le foglie delle costine!! Io l'ho visto chiaramente, appena mi sono avvicinata alla cucina, Luna ha miagolato e lui è saltato per terra comportandosi come niente fosse!!! Questi si alleano contro di meeeeeeee!!!!


0 
 Profilo
orangina

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 427
  Post Inserito 09-11-2009 alle ore 20:40   
Ciao! Che bello Gali! Io ne ho 4 di rossi e sono uno piu` famelico dell'altro! Un grattino al rossino e alla sua aiutante!



0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 09-11-2009 alle ore 23:44   
Quote:

09-11-2009 alle ore 20:40, orangina wrote:
Ciao! Che bello Gali! Io ne ho 4 di rossi e sono uno piu` famelico dell'altro! Un grattino al rossino e alla sua aiutante!




Orangina ma i tuoi rossini sono affettuosi e dolci? Il mio Gali è piuttosto riottoso... non gli piace essere preso in braccio... sta al massimo 30secondi poi miagola per scendere. Se gli fai le coccole, le accetta proprio per pochissimo, poi ti fa segno che non ne vuole più... insomma, mentre Luna mi viene sempre in braccio (anche se un po' meno da quando c'è anche Gali), mi fa fusone su fusone, viene a darmi le testatine etc... Galileo non fa nulla di tutto ciò... preferisce starsene per i cavoli suoi (o a combinare disastri) oppure con Luna. Ho notato in particolar modo che gli basta avere Luna a fianco e inizia a fuseggiare come un matto... si fanno delle toilette da paura a vicenda... ma con noi invece non è così affettuoso... e io ci rimango male... non so se sono io che sbaglio atteggiamento. Secondo Neil fa così perchè è maschio, ma io per tutta la mia vita ho avuto unicamente gatti maschi ed erano uno più coccolone dell'altro. Il fratello di Galileo (che hanno tenuto mio cugino e la sua ragazza) è dolcissimo... viene in braccio, si fa accarezzare... cos'è una caratteristica tipica dei gatti rossi quella di essere un pochetto s*****etti?


0 
 Profilo
orangina

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 427
  Post Inserito 10-11-2009 alle ore 13:46   
Mah, non direi che sia una loro caratteristica. Tra i miei ce n'e` per tutti i gusti: Ramses è super affettuoso con noi, forse perché non lega molto con gli altri; Dusco lo è quando vuole, decide lui, non ama essere preso in braccio, però dà testatine e ronfeggia; Lucy è proprio come Gali, le basta avere Dusco, cibo, acqua e cassetta pulita; Marta, beh Marta è un problematico caso a sé, si lascia accarezzare solo sull'amaca o su una determinata poltrona, arriva ad andarci di proposito per farsi coccolare e allora è tutto un ronf ronf e un fare la pasta. Se però cerchi di toccarla quando si trova altrove o la incroci per la casa ti guarda con occhi sbarrati come se avesse visto un mostro e poi va a nascondersi. Non ti dico quanto ci rimango male io, ma chissà che cosa ha passato prima che la accogliessimo noi...
Porta pazienza è possibili che col tempo venga lui a cercarti.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.554 Secondi