home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  LINFOMA INTESTINALE - AIUTO BRUTTE NOTIZIE! GAIA MI HA LASCIATO. - Discussione n 47534 - PermaLink
   LINFOMA INTESTINALE - AIUTO BRUTTE NOTIZIE! GAIA MI HA LASCIATO.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 14
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 14:06   
Facci sapere quando puoi, siamo in attesa ansiosa...


0 
 Profilo
Spippola

Registrato dal: 13-11-2009
| Messaggi : 85
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 15:20   
purtroppo le cose stanno andando molto male! la massa è cresciuta in un modo che ora è solo parzialmente asportabile, inoltre hanno fatto esami su fegato e altro organo nei quali sono risultate esserci molte cellule malate. dicono che ha pochi gg di vita. mi hanno chiesto se la volevo sopprimare subito mentre era ancora in anestesia ma ho rifiutato perchè la voglio vedere e voglio essere con lei in quel momento.....probabilmente, se sta male "quel momento" sarà domani......cosa mi consigliate? posso ancora sperare nelle cure omeopatiche o è meglio lasciarla andare? che decisione terribile!


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 15:31   
non sei più online... che decisione terribile... se ti dicono che ha pochi giorni di vita, forse io - e mi dispiace davvero, lo giuro, dirtelo - la lascerei andare... già non mangiava più... che senso ha risvegliarla? ... povero tesoro... lei e anche tu...
mi dispiace infinitamente...

spero ti risponda un vet...


0 
 Profilo
Vanna63

Registrato dal: 28-09-2009
| Messaggi : 678
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 15:34   
Spippola mi dispice tantissimo, non saprei cosa consigliarti è una decisione terribile da prendere, se il vet. ritiene proprio che non ci sia niente da fare forse è meglio non farla soffrire inutilmente



0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 15:39   
si spippola.... quoto titi e vanna.... il postoperatorio non è bellissimo... a cosa servirebbe... povera piccina...


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 15:51   
scusami spippola..... immagino come ti sei sentita di fronte a quanto prospettato... ti abbraccio forte forte... qualunque decisione tu abbia preso sarà presa col cuore... noi siamo qui...


0 
 Profilo
PalliPuci

Registrato dal: 05-06-2008
| Messaggi : 272
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 16:07   
Mi spiace proprio per questa situazione in cui ti sei trovata, ti posso solo mandare un abbraccio fortissimo..................purtroppo devi essere tu a prendere questa infausta decisione, con l'aiuto dei veterinari.....................

Catia e Puci


0 
 Profilo
alyy
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 24-12-2007
| Messaggi : 4581
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 16:17   
È una decisione difficile...
Se c'è la possibilità che un animale soffra un po' e poi torni a star meglio allora quella sofferenza è in qualche modo "accettabile"... Ma se sta già soffrendo e non c'è via d'uscita che senso ha prolungare la sofferenza?
so che non è facile ma in momenti come questo bisogna pensare a cosa è meglio per loro...non a cosa vorremmo noi... E ti sto parlando sia da vet che ogni giorno o quasi si trova a dover consigliare su questo,sia come proprietario che un giorno potrebbe trovarsi al tuo posto...
Se hai la possibilità di farla smettere di soffrire oggi,vai a starle vicino e accompagnala...



0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 18:07   
no, proprio no!!! Un'altra storia con una fine cosi' brutta e rapida.
Io non so consigliarti, capisco i suggerimenti razionali, ma temo che se fossi messa di fronte alla scelta cosi' a bruciapelo sceglierei con la pancia e non con la testa. E non so quale delle due scelte sarebbe piu' giusta.
E' una mazzata. Qualunque scelta farai sai che la farai con e per amore.

Spippola Vi ho pensato e ho veramente sperato in qualcosa di diverso e piu' felice.. Ora dico solo :coraggio. Vi sono vicina.



0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 19:17   
ha ragione Roxy,anch'io vorrei urlare no e poi no,non è possibile,improvvisamente ci cade il mondo addosso e non possiamo fare più niente.terribile pensare di lasciarla andare senza neanche salutarla più e terribile risvegliarla per perderla subito.Ti posso dire solo che ti abbraccio e vorrei poter fare di più


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.121 Secondi