home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Ciao a tutti - Discussione n 51671 - PermaLink
   Ciao a tutti

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
lella44

Registrato dal: 20-02-2010
| Messaggi : 46
  Post Inserito 01-12-2010 alle ore 08:27   
I ricordi belli sono tanti ma la paura di non aver fatto abbastanza per lui per salvarlo mi fa ritornare sempre i brutti ricordi e i dubbi.Mi dicono che col tempo passerà......io lo spero ma per ora non ci riesco.Ciao dolce Mickey


0 
 Profilo
nirvana

Registrato dal: 26-04-2010
| Messaggi : 169
  Post Inserito 01-12-2010 alle ore 17:13   
sai che ti dico??
hai fatto il possibile! sicuramente! lo amavi troppo per nn aver fatto il possibile o per aver preso la decisione sbagliata.
nn hai scelto cn superficialità. nn ha senso farsi venire i sensi di colpa, tu hai fatto tutto ciò che potevi fare. quindi stai male, soffri, ricordalo anche se fa male, ma nn ti colpevolizzare.
dai una svolta a questo tuo dolore! provaci, vedrai che andrà meglio. era un bel gattone, se l è goduta, grazie a te e alla tua famiglia ha vissuto felice, la malattia l ha colpito, tu hai scelto di nn farlo soffrire oltre. stop. la migliore compagna umana che gli potesse capitare, questo sei tu per lui.
ora piangi e sfogati, un domani aprirai il cuore ad un altro fortunello, perchè tu sei un ottima umana e mickey ha avuto la fortuna di provarlo su se stesso!
pensaci.


0 
 Profilo
lella44

Registrato dal: 20-02-2010
| Messaggi : 46
  Post Inserito 01-12-2010 alle ore 18:38   

Mi manca tanto,sento un vuoto incolmabile ma mi faccio forza perchè so che Mickey vorrebbe vedermi serena lui percepiva sempre la mia tristezza e me lo faceva capire. ora mi consola il sapere che non soffre più ma purtroppo quando si prende la decisione di mettere fine alla loro sofferenza quei momenti rimangono impressi nella mente,è come una ferita che non si cicatrizza...il tempo passa ma a me sembra sempre come fosse accaduto ieri...invece è già quasi passato un anno!


0 
 Profilo
Maura80

Registrato dal: 28-07-2010
| Messaggi : 28
  Post Inserito 02-12-2010 alle ore 10:14   
Lilli mi manca moltissimo, lo presi che avevo 6 anni e se ne è andato che ne avevo 19...ho dovuto io decidere per lui...ma Morgana che è arrivata dopo due anni mi ha riempito di nuovo il cuore...lo hai amato e lui ha amato te


0 
 Profilo
lella44

Registrato dal: 20-02-2010
| Messaggi : 46
  Post Inserito 02-12-2010 alle ore 18:47   
Hai fatto bene a prendere Morgana,ti avrà certamente aiutato molto a superare la perdita di Lilli ma io invece non me la sento ancora e poi ora non è più possibile perchè nel mio condominio ci sono molti che non amano gli animali e gli fanno dispetti e cattiverie.A mala pena tolleravano Mickey perchè era anziano ed era sempre vissuto quì ma dovevo comunque fare attenzione e non lasciarlo mai solo nel giardino condominiale perchè di alcune persone non mi fidavo e sapevo che se non viste gli avrebbero tirato i sassi addosso....Anche per questo motivo non me la sento di discutere e stare in pena per ciò potrebbe accadere ad un nuovo micio che non sarebbe accettato da alcuni.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.549 Secondi