home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  clinica veterinaria lurida - Discussione n 55856 - PermaLink
   clinica veterinaria lurida

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
BELLABATO

Registrato dal: 12-05-2010
| Messaggi : 8
  Post Inserito 10-06-2010 alle ore 10:59   
Salve, ieri tornando a casa (ore12,30) ho notato che uno dei miei cani zoppicava.Ho notato sulla zampa una ferita di due buchetti (come un morso di una Vipera). Spaventatissima mi precipito all'unica clinica con pronto soccorso della zona (dove arrivo alle 13.15 ), dove radono e guardano i buchetti confermando che potrebbe trattarsi di una Vipera. Il cane non era sofferente nè aveva febbre. Mi dicono che faranno gli esami del sangue e di conseguenza un incannulazione e le daranno un antibiotico.
Guardandomi intorno non vedo che sporco,,,ma dire sporco e' boco, lacci emostatici buttati un po dapertutto, il mobile con gli attrezzi pieno di polvere peli e sporco..il pavimento e le pareti luride, dai vetri tra un po nn si vede piu fuori...sembrava di essere in un porcile. Mi chiedo... ma si può in una clinica (che secondo me dovrebbe essere sterile) lasciare tanto sporco ???
Bene..ora arrivo al conto....130,00 €.
che in dettaglio : €. 40 x la visita, €. 50 x esami del sangue, €. 25 x incannulazione, €. 15 x terapia....MA SIAMO IMPAZZITI !!!!????? Per i miei animali in caso di bisogno do tutto,,,,ma qui mi sento derubata....nn direi niente se fosse veramente una clinica,,che si possa chiamare clinica !!!
Ma esiste un ente che puo controllare l'igiene a questi disgraziati ???
Grazie,,, sono arrabbiatissima,,avevo bisogno di sfogarmi !!!!


0 
 Profilo
sarix85

Registrato dal: 14-04-2010
| Messaggi : 317
  Post Inserito 10-06-2010 alle ore 13:06   
ciao, mamma mia che squallore. credo che sia l'asl a dover controllare l'igiene dei posti pubblici, quindi anche delle cliniche veterinarie... non essendo sicura però, ti consiglio di attendere informazioni più sicure. e pongo un quesito: è possibile segnalare queste situazioni? e a quale ente? cosa importante: come stà il tuo peloso??


0 
 Profilo
BELLABATO

Registrato dal: 12-05-2010
| Messaggi : 8
  Post Inserito 10-06-2010 alle ore 14:06   
Ciao, grazieeeee...il mio peloso sta bene per fortuna !!!!
La diagnosi è stata che probabilmente ha litigato o giocato con un gatto o cmq. con qualche animaletto.
Mamma mia che spavento...però !! !



0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 10-06-2010 alle ore 16:37   
Guarda sulla pulizia non dico niente, certo un ambiente sporco da fastidio indipendente dal fatto che ci porti il peloso di casa piuttosto che il bambino.
Sui costi, direi che siamo nella norma, il mio vet per le analisi del sangue mi ha preso 90 euro, credo che anche il tuo abbia fatto un po' un quadro generale, e le altre spese sono in linea con i costi dei veterinari; almeno con il mio, sicuro.


0 
 Profilo
BELLABATO

Registrato dal: 12-05-2010
| Messaggi : 8
  Post Inserito 10-06-2010 alle ore 17:00   
Ciao, non so se va a zone o a Veterinario,,,,ma il costo dal mio Veterinario abituale (che quel giorno nn c'era) sarebbe stato alla gran lunga meno della meta'. Lo posso dire perchè ultimamente purtroppo ci sono stata spesso.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 10-06-2010 alle ore 17:40   
ti invito a cambiare titolo per favore, mi sembra molto poco rispettoso verso la categoria.
se hai problemi di igiene non posso fare altro che prenderne atto, ma per il costo è assolutamente nella norma


0 
 Profilo
goan
| CV STAFF

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 2907
  Post Inserito 10-06-2010 alle ore 21:02   
modifico io..


0 
 Profilo
goan
| CV STAFF

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 2907
  Post Inserito 10-06-2010 alle ore 21:07   
certo esistono persone poco serie e persone serie.
screditare una categoria è bruttissimo.
capisco la tua rabbia e di certo l'Asl servizio igiene dovrebbe far visita alla clinica. è pur sempre uno studio medico, dove si lavora e si opera e l'ambulatorio deve essere pulito anzi di più.
ci sono cliniche veternarie molto sporche ma ci sono anche cliniche veterinarie dalla pulizia ineccepibile.
sei solo stata sfortunata, certamente non ci andrai più!
ma non tutti sono così.
ciao

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: goan il 10-06-2010 21:08 ]


0 
 Profilo
BELLABATO

Registrato dal: 12-05-2010
| Messaggi : 8
  Post Inserito 10-06-2010 alle ore 21:42   
Ciao, mi dispiace....chiedo scusa alla categoria..nn volevo offendere tutta la categoria....ma nn ho detto che sono tutti così..e non lo intendevo ...anzi il mio Veterinario abituale ha uno studio impeccabile!!! E sinceramente e' proprio per il tipo di clinica che mi sono sentita derubata...
Grazie ... ciao



0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 10-06-2010 alle ore 22:34   
Comunque da ciò che Bellabata dice nel suo primo messaggio mi sembra chiaro che non intendesse generalizzare e che si riferisse ad una singola clinica.... dove, al suo posto, farei arrivare un controllino dei nas



0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.099 Secondi