home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  vaccino Purevax rcp - Discussione n 57475 - PermaLink
   vaccino Purevax rcp

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 03-08-2010 alle ore 13:48   
Per favore evitiamo di uppare i post.

IMPORTANTE: nelle discussioni altrui, evitare le richieste di aggiornamento e gli Off Topic: l'utente aggiornerà secondo le proprie disponibilità. I moderatori, laddove la discussione sia troppo dispersiva si riservano di snellirla o di spostarla nel mio pet. Il regolamento completo lo si può trovare QUA

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: babyluv il 03-08-2010 13:49 ]


0 
 Profilo
lauratati33

Registrato dal: 24-07-2010
| Messaggi : 66
  Post Inserito 09-08-2010 alle ore 01:37   
Quote:

02-08-2010 alle ore 10:32, calzinimaya wrote:
ragazzi per favore, cerchiamo di ragionare ok?
mdlele capisco il tuo dolore ma per prima cosa non si possono lanciare accuse contro chicchessia senza una prova..che ne sappiamo che è stato il vaccino?
magari la micia incubava qualcosa e non lo si poteva sapere...
senza prove non si può accusare nessuno.
secondo poi..i vaccini non contengono solo virus vivi attenuati, a volte contengono anche virus SPENTI, cioè morti..quindi incapaci di procurare la malattia..
terzo, come già detto più e più volte possono esserci reazioni idiosincrasiche imprevedibili..
quindi per piacere non cominciamo con le frasi "servono a far soldi" "servono solo ai vet" "le case farmaceutiche..." etc perchè si parla senza ragionare e a sproposito.
i vacciniSALVANO LA VITA di migliaia di gatti ogni anno, così come di cani e persone.
e comunque in questo cso fare discorsi è inutile e controproducente...non sappiamo nulla di certo e sentiamo una sola campan.
topina, stai tranquilla e non fare sciocchezze, mi sembra tra l'altro che sia uno dei pochi vaccini non adiuvati..






Perlina non covava un bel niente, stava benissimo. E' morta per rinotracheite e gastroenterite indotta dal vaccino.

Vaccinata sabato 17 luglio.
domenica ha giocat o tutto il giorno, dormito come me e mangiat o come un lupo. Lunedi, martedi ancora ok, ero al llavoro e Mauri mi ha fatto sentire al telefono il "motorino" , era cosi che Perlina faceva le fusa, sembrava un motore!

Mercoeldi ha iniziato ad essere un po mogia ed abbiam opensat oalla normale reazione del vacino.

Giovedi a non star bene. Venerdi mattina dal vet, peggioramento, scol o dal naso e mal di gola. diarrea.Abbattimento totale.

Abbiamo fatta antibiotico e lattato.

Ha sofferto 48 ore in un modo disumano con le due malattie insieme.

il mio istinto materno sa che e' stato il vaccino. Non ho bisogno di altro.

Che da fastidio e' il falso perbenismo di tutti i forum, da Gattisinasce sono stata bannata per aver detto la mia verita. Nell'intento di salvare altri mici da una morte orrenda.

Ho anche scritt o alla casa produttrice che mi ha risposto in "politichese" e senza rispondre nulla.


I due vet della clinica si sono messi le mani nei capelli.

Il vaccini sono business a livello umano, figuriamoci animale.
( abbiamo visto cosa e' accaduto per l'influenza nell'inverno passato)

Potete pensarla come volete, ma basta andare in giro per i lweb e vedrete altri casi simili.

Qualcuno mortale ,altri ne sono usciti.

Ceh Dio mi perdoni, ma auguro a queste case famaceutiche d ivivere la stessa cosa.
Un vaccino, in ogni caso deve salvare vite ed essere sicuro.

Pensate ai nostri bambini e ai vaccini che gli fanno..se un o muore, cosa gli dicono, che il bambino non era sano?

Scemenze, solo scemenze .


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: babyluv il 09-08-2010 09:57 ]


0 
 Profilo
lauratati33

Registrato dal: 24-07-2010
| Messaggi : 66
  Post Inserito 09-08-2010 alle ore 02:02   
Quote:

29-07-2010 alle ore 12:00, babyluv wrote:
Mi dispiace tanto




grazie, ho altri 4 amori pelosi. Per favore mandami indirizzi di vet con un po di amore per cio che fanno..grazie ancora.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 09-08-2010 alle ore 15:24   
scusami ma credo che tu non sia in grado attualmente di guardare le cose in modo obbiettivo.
sei sconvolta dal dolore e lo capisco, ma stai dando informazioni fuorvianti..
e inducendo la gente a non vaccinare i propri gatti puoi solo renderti partecipe del dolore di altra gente..



0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 10-08-2010 alle ore 21:08   
Ho spostato il post in area staff e qua chiudo.. Vedremo se reinserirlo e riaprire questo tread, nel frattempo ti invito a non copiare lo stesso messaggio più volte perché ti verranno cancellati (mi riferisco a quello precedente, copiato due volte qua in Salute gatto e una in Diritti).

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: babyluv il 10-08-2010 21:09 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.556 Secondi