home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  LINFOMA, il momento delle decisioni, 4 domande per veterinari - Discussione n 57911 - PermaLink
   LINFOMA, il momento delle decisioni, 4 domande per veterinari
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Sammina

Registrato dal: 03-08-2010
| Messaggi : 25
  Post Inserito 06-08-2010 alle ore 17:16   
Buon giorno, per un gatto ammalato di linfoma che sembra stare benissimo al momento, dopo tanta disperazione, lacrime e studio (tutto il forum a memoria e mezza internet giorno e notte prima di arrendermi) ho le seguenti domande frutto di un percorso dolorosissimo:
RISPETTO AL NON FARE ALCUN TRATTAMENTO:
1) il solo cortisone può aumentare le chances di una guarigione completa (per quanto infinitesimali) o invece le diminuisce?
2) il solo cortisone può ottenere una remissione?
3) dal punto di vista della sola qualità della vita (non della sua durata) il cortisone può diminuire le sofferenze fino al momento fatidico?
4) vi sono integratori alimentari dannosi che accelerano i tumori ed altri che li rallentano (io sto dando il Korrector)?

In questo momento a parte i linfonodi si direbbe che il gatto stia benissimo e sta anche reingrassando con l'Hills A/D ed il korrector.

Sono preparata al percorso che ci attende grazie alle vicende di questo incredibile forum, ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi, forse sarebbe bello fare anche una pagina contenente per ogni argomento le domande più frequenti e le relative risposte, tipo Q&A.


1 
 Profilo
mariella55

Registrato dal: 31-01-2011
| Messaggi : 7
  Post Inserito 31-01-2011 alle ore 09:49   
Ciao ti capisco

anche il mio gatto ha un linfoma e non so cosa fare, nessun veterinario mi ha saputo consigliare niente.

Se hai qualche suggerimento spero che puoi darmelo, il mio gatto ha un linfoma alla gola e probabilmente allo stomaco.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.253 Secondi