home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  ragazza butta cuccioli in un fiume! - Discussione n 58722 - PermaLink
   ragazza butta cuccioli in un fiume!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
nonnaanna77

Registrato dal: 17-10-2010
| Messaggi : 296
  Post Inserito 26-01-2011 alle ore 00:53   
Ho sempre pensato che quelli che annegano o soffocano i cuccioli siano solo ignoranti ma se poi mettono sul web allora ha ragione chi dice che sono degli esseri immondi


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 26-01-2011 alle ore 18:45   
Quote:

25-01-2011 alle ore 19:55, misssmith wrote:
Io credo una cosa: secondo me è più utile diffondere l'amore e il rispetto per gli animali che augurar la morte a chi fa loro del male...violenza chiama violenza...


tu penso che lo sai come la penso io, mi dispiace io non ho pietà per questi esseri, perchè a chiamarle persone è un complimento troppo grande, non resisto a mandargli bestemmie di ogni tipo e genere, a volte cerco di non leggere i topic che hanno come titolo la violenza verso gli animali e anche verso le persone, mi conoosco ed esplodo...è già capitato...sono istintiva e non ragiono più, perciò non solo le auguro la stessa fine ma anche di più


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 26-01-2011 alle ore 20:31   
Quote:

26-01-2011 alle ore 18:45, TIMY wrote:
Quote:

25-01-2011 alle ore 19:55, misssmith wrote:
Io credo una cosa: secondo me è più utile diffondere l'amore e il rispetto per gli animali che augurar la morte a chi fa loro del male...violenza chiama violenza...


tu penso che lo sai come la penso io, mi dispiace io non ho pietà per questi esseri, perchè a chiamarle persone è un complimento troppo grande, non resisto a mandargli bestemmie di ogni tipo e genere, a volte cerco di non leggere i topic che hanno come titolo la violenza verso gli animali e anche verso le persone, mi conoosco ed esplodo...è già capitato...sono istintiva e non ragiono più, perciò non solo le auguro la stessa fine ma anche di più



Timy, lo so perfettamente come la pensi, e non credere che non m'indegni per certe cose, spesso faccio fatica ad accettare di essere pure io un essere umano come quelli là...dico solo, però, che sarebbe più utile incanalare questa sofferenza, questo sdegno, queste inc***ature (chiamiamole col loro nome!) verso qualcosa di più utile. Ti faccio un esempio: in questa stessa sezione, c'è Elena che parla della campagna di sensibilizzazione nelle scuole...ecco, sarebbe utile se le mamme che hanno figli e che sono sensibili all'argomento chiedessero ai presidi di organizzare questi incontri per insegnare ai bambini ad avere rispetto per la natura, per l'ambiente in cui vivono. Si possono fare tante cose, si può parlare (con calma, e spiegando, con esempi), si può scrivere...
Sono ancora dell'opinione che il mondo non sia così marcio come appare alle volte. E' un sogno il mio?


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 27-01-2011 alle ore 09:51   
no....non è un sogno... se non ci fossero i sogni non vivremmo, ma ci sono certe realtà nei paesi (come il mio purtroppo)che solo a parlarne di educare i bambini al rispetto per la natura e di conseguenza anche per gli animali, ti rispondono: Ci sono problemi più importanti non ci sono soldi per queste cose, bisogna aggiustare le aule, pitturare gli esterni....e via discorrendo....come mi scoraggio quando sento sti ragionamenti...non hai idea e anche per il canile che abbiamo deciso di occuparcene, non ci sono volontari, è come se qui non esistesse proprio la cultura dell'amore per il creato tutto, e a volte ci sentiamo proprio delle mosche bianche, ma non disperiamo, questo mai


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.457 Secondi