home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Gigi...la sorpresa...18/09/2010 - Discussione n 59315 - PermaLink
   Gigi...la sorpresa...18/09/2010

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 6
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 22-09-2010 alle ore 21:33   
bene...ero già in ansia anche io....
te l'ho già detto che cmq è meraviglioso?...no ?..allora te lo dico ora!!!


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 22-09-2010 alle ore 22:55   
grazie a tutti... Gigi si sta ambientando...non si nasconde mai, parla un sacco e dorme rigorosamente addosso a me...stasera abbiamo permesso anche l'accesso alle camere...dopo vari attentati ai miei piedi sotto le coperte ha deciso che poteva salire sul letto, o meglio su di me nel letto e far partire il motorino di avviamento...è una coccola unica si struscia, fa le fusa, dà i baci...credo che in questo momento stia tanto con me perchè sente che ho un grande dolore da lenire...ogni tanto si gira di profilo, oppure mi guarda con degli occhi e delle espressioni che mi fanno tremare da tanto somigliano a quelli di Micia, dura un attimo perchè in realtà non si assomigliano ma basta per spiazzarmi...è una fortuna che sia con noi...

P.s. come a Micia il computer non gli è simpatico e se ne è andato sul letto di mia sorella borbottando e mi guarda offeso che tipo!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 22-09-2010 alle ore 23:16   
Gigi è diverso da Micia, ma si è già guadagnato quel pezzo del tuo cuore che si merita di diritto! Ricorda che c'è taaaaaaaanto posto lì dentro....


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 23-09-2010 alle ore 16:17   
giusto per dimostrare la scarsa simpatia che Gigi nutre verso il computer...della serie "Se vuoi raggiungerlo dovrai passare su di me!"


si piazza proprio tra me e la tastiera!! l'unico modo per "fregarlo" è usare il portatile...ma ben presto so che non riuscirò più ad usare nemmeno quello


ed eccolo mentre cerca di rientrare nel vaso del rosmarino del babbo...povere piante!!!


0 
 Profilo
ivy

Registrato dal: 12-12-2009
| Messaggi : 57
  Post Inserito 23-09-2010 alle ore 16:48   
Ciao, Veronica, ho appena finito di leggere negli altri post la storia della tua Micia e ho appreso che inizierai il corso di laurea in infermieristica...

Ti faccio i miei migliori auguri e ti posso dire, con cognizione di causa dal momento che faccio l'infermiera da 27 anni, che stai per iniziare un percorso che ti darà grandi soddisfazioni anche se a volte potrà non sembrarti così, ma ce la farai. Hai grandi vantaggi già in partenza, per quanto posso averti conosciuta su questo forum: un'enorme sensibilità e la capacità di esprimere i tuoi sentimenti e i tuoi stati d'animo con le parole...

...E questo non è da tutti...

Ivana.


0 
 Profilo
annaland

Registrato dal: 11-09-2007
| Messaggi : 1610
  Post Inserito 23-09-2010 alle ore 21:24   
gigi è bellissimo!
ed è commovente vederlo comodo e protetto tra le tue braccia!
sembra già perfettamente padrone della situazione....
Bravo gigetto!!!
buona vita a voi!!!


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 23-09-2010 alle ore 22:02   
grazie Gigi arrossisce per i complimenti no non è vero!!! lui non si vergogna di niente, ho idea che non appena si sarà ambientato del tutto sarà molto difficile gestirlo è una forza della natura!!! proprio quello che ci serve qualcuno che ci tenga vivi per lui arrossisco io siete sempre tutti così gentili e soprattutto mi infondete tanta fiducia...e grazie a te Ivana per il tuo parere competente e per il tuo incoraggiamento...proverò ad affrontare gli studi e la professione al meglio delle mie capacità sperando di essere all'altezza della situazione l'ho promesso alla mia popa e a me stessa...

Gigi dorme nel letto con la mia sorellona...o meglio penso sia più opportuno dire che lei dorme nel letto con lui che tipetto


0 
 Profilo
raffina

Registrato dal: 01-07-2010
| Messaggi : 803
  Post Inserito 24-09-2010 alle ore 08:46   
già diventato il padrona di casa, figuriamoci

mi pareva di saperlo





0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 28-09-2010 alle ore 11:21   
questo è il papà di Gigi che dorme sul divano...il papà che aveva minacciato di andarsene di casa se solo ci fossimo azzardate a portare a casa un altro gatto dopo Micia (che al babbo manca un sacco )...valutate voi questo papà!




0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 28-09-2010 alle ore 18:33   
Chè tenera questa foto,dicono tutti così poi guai a toccarglieli,vedo io con mio marito, con rambo non lo voleva, poi amora a prima vista,chissà quando vedrà kitty no vedo l'ora


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.932 Secondi