home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Bizet,micia 12 anni sarcoma maligno dorso - Discussione n 60068 - PermaLink
   Bizet,micia 12 anni sarcoma maligno dorso

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
micky85-

Registrato dal: 11-10-2010
| Messaggi : 10
  Post Inserito 23-11-2010 alle ore 20:36   
ciao rufio..ti chiedo scusa...non sono ancora riuscita a chiamarti ma non mi sn più connessa..da quando bizet è tornata a casa sn stata giorno e notte con lei..!!! sono molto contenta..l'esame istologico dice che il tumore è stato asportato completamente!! e non ci sarà bisogno di chemio o radio :) non arrendetevi mai ragazzi!!! lottate x i vostri amici animali!!! meritano che noi tentiamo di salvar loro la vita! bizet appena tornata a casa era felicissima!!! faceva le fusa e voleva già correre e saltare!!! non l'ho mai vista nè star male nè lamentarsi!!! è stata forte la mia patata :) ogni giorno stava sempre meglio e ci faceva le fusa!!!! è guarita in fretta e le ferite si sono cicatrizzate bene!! rufio se riesco domani ti chiamo :) promesso!! bacio!!!


0 
 Profilo
rufio

Registrato dal: 25-03-2010
| Messaggi : 69
  Post Inserito 24-11-2010 alle ore 12:02   
Bene, sono contentissima della tua Bizet, aspetto la tua chiamata, cosi parliamo tranquillamente e se posso ti daro tutte le info che vorrai sapere!
Un bacione grande alla piccola!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.229 Secondi