home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  un anno di Lola - Discussione n 63329 - PermaLink
   un anno di Lola

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 27 )
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 23-01-2011 alle ore 16:42   
è un anno che sei con noi.... dal terrore dei primi giorni ne hai fatta di strada piccola teppistella e ora non hai più paura di niente né di farti accarezzare la pancia per ore né delle sfuriate di Alice che ti diverti a fare inc***are..... sei simpatica e buffa, dolcissima e lagnosetta, affettuosa e affamatissima, curiosa e dispettosa.... ti voglio bene Lolli, buon compleanno




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 23-01-2011 alle ore 17:14   
Mi sono riletta tutte e 20 le pagine di discussione che hai aperto quand'è arrivata
E' stato davvero un bellissimo incontro!!! Ti auguro di passare tanti tanti tantissimi anni felici con la tua famiglia!!!


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 23-01-2011 alle ore 17:23   

grazie missola, a volte la guardo e penso che quella sera faceva freddissimo, ci eravamo forzati a uscire, e poi lei era così difficile da prendere che c'avevamo quasi rinunciato.... bastava pochissimo e chissà che fine avrebbe fatto...
si vede che doveva essere nostra la piccoletta...

volevo farle una foto prima...era sbracata a pancia all'aria con la lingua che sbucava dal palato ma non sono riuscita a fotografarla... l'assoluta mancanza di eleganza la adoro


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 23-01-2011 alle ore 22:22   
Adoro questi anniversari!!!!

Meglio non pensare che fine avrebbe fatto quella sera Lola...

io quando mi soffermo a pensare che fine avrebbe fatto Lillo se non avesse trovato me e Claudio finisco x rattristarmi di brutto... quindi niente pensieri tristi e BUON COMPLEANNO LOLINA BELLA!




0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 24-01-2011 alle ore 00:07   
Che bella


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 24-01-2011 alle ore 08:25   
ma come la piccola IKEA ha già un anno?
è diventata bellissima


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 24-01-2011 alle ore 10:37   
grazie a tutte

Liuba, a dire la verità dovrebbe avere circa 1 anno e 4/5 mesi....più che un compleanno è un compleLolo

Laura, ti capisco, ogni volta che vado a Porta di Roma mi vengono i brividi a guardare sotto le scale mobili perché per un attimo penso che lei è ancora lì... ma è solo un attimo, quasi impercettibile, perché lo so che lei è a casa al calduccio ...

per cui...per tutte le Lole del mondo che ancora aspettano qualcuno che le porti a casa... miagolate più forte che potete, strillate, fatevi sentire


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 24-01-2011 alle ore 10:39   
IkeAuguri






0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 24-01-2011 alle ore 10:39   
balle.
i gatti neri anche sbracati riescono a rimanere eleganti comunque.
ìsìsìsìsìsì
quanto è bellllla...


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 24-01-2011 alle ore 11:48   
Laura

Rana... lo so il nero fa eleganza...e Lola è stupenda, ha un pelo lucido meraviglioso ed è bellissima per natura ma è nata pagliaccia, è una buffona che fa le smorfie, con quel musetto da finta tonta che ne ha sempre in mente una e ne combina cento...

però devi sapere che noi a casa abbiamo anche la Regina e il contrasto si vede ....
Alice è elegante, smorfiosa e fanatica ... ovviamente è s*****issima ma sa essere dolce all'inverosimile quando vuole...
ha un portamento da modella, mangia un croccantino al minuto con grazia, non si avventa sulla ciotola come fa Lola, mantiene sempre il suo aplomb anche quando si infila nella lettiera o vomita sdrufoloni di pelo, passa ore a lisciarsi e pulirsi mentre Lola si lava per sbaglio una volta ogni tanto, la puzzona

insieme quelle due mi fanno morire ... le amo immensamente e sono il loro zerbino ovviamente


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.146 Secondi