home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  un anno di Lola - Discussione n 63329 - PermaLink
   un anno di Lola

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 24-01-2011 alle ore 12:05   
ma è già un anno che malm è da te???

ricordo ancora come fosse ieri che ci raccontavi di aspelund!

e guarda ora che bella principessa-poco-elegante è diventata godmorgen!

certo che, però, sgrundenvald ha proprio avuto fortuna a trovare voi sul vostro percorso!!!!


IKEA è
ed IKEA rimane!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 24-01-2011 alle ore 12:15   
comunque la mia nipotina ikeosa è davvero diventata (più) bella!



0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 24-01-2011 alle ore 12:17   
Quote:

24-01-2011 alle ore 12:05, Atropina wrote:

IKEA è
ed IKEA rimane!!!!!!!!!!




e non solo.... passa le sue giornate tra un divano stocholm, una poltrona tullsta, un letto tromso e uno chenonmiricordocomesichiamamasemprediikeaè

in fondo è passata da un ikea ad un altro e non deve essere stato molto traumatico




0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 24-01-2011 alle ore 12:19   
Quote:

24-01-2011 alle ore 12:15, minmay wrote:
comunque la mia nipotina ikeosa è davvero diventata (più) bella!







0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 25-01-2011 alle ore 01:48   
Quote:

24-01-2011 alle ore 10:37, catecate wrote:
per cui...per tutte le Lole del mondo che ancora aspettano qualcuno che le porti a casa... miagolate più forte che potete, strillate, fatevi sentire


Cate...eh però...ci manchi solo te ad incitarli.... per fortuna che ogni tanto li sentono pure qualcun'altro e ch quella sera non sono uscita...
figurati che una volta ho passato ore al centro di una piazza perché sentivo un rumore che sembrava un miagolio ma era talmente flebile ed a intervalli di 15-20 minuti che non si capiva né da dove provenisse e né se fosse veramente un gatto...alle tre di notte ho finalmente tirato fuori da un furgone una meraviglia grigio perla....e tu pensa che era solo un dubbio d'aver sentito miagolare...
Lola mi sembra proprio una bellissima fetentissima gattastra nera...ma come fai a dire che non è elegante, guarda là che posa da Paolina che mostra...fingeva?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gattamatta il 25-01-2011 01:49 ]


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 25-01-2011 alle ore 10:29   


Gattamatta pensa che io Lola l'avevo cominciata a sentire che miagolava mentre stavamo ancora cercando parcheggio...hai presente Porta di Roma? lei stava dietro la scala mobile che dal piazzale dove si trova ikea porta verso il cinema...mio marito mi prendeva in giro "ma dai, tu senti sempre miagolare" e avevo ragione poi vabbé è stato il primo a correre a casa a prendere la gabbietta....che poi la cosa più divertente era che lui era convinto che le avremmo trovato casa ALTROVE, tutto contento, mentre tornavamo a casa col gatto "catturato" diceva "tu frequenti quel forum no? qualcuno la adotterà" e io: "e già perché stanno tutti ad aspettare gatti, guarda che ce ne sono a tonnellate, mica è detto che gliela troviamo una casa" e lui con un brivido di terrore "in che senso non è detto che gliela troviamo?" e poi manco l'abbiamo mai chiesta l'adozione, il giorno dopo non l'avremmo data a nessuno mai e poi mai...

pensa che qualche mese fa sentivo miagolare dalla mia postazione in ufficio...e sembrava anche abbastanza disperato...ho tirato giù tutta la guardia di finanza per cercarlo...per farmi aprire porte chiuse e stanze inaccessibili...avevo organizzato una battuta di caccia in piena regola...niente non siamo riusciti a trovarlo...ancora mi chiedo dove cavolo fosse (tra l'altro ci fosse stato uno dei miei colleghi a cui importava qualcosa...a volte la gente mi lascia di sasso)

grazie per i complimenti lo penso anche io che sia bellissima... in quella posa cercava di imitare Alice...ma ha resistito pochissimo, poi è corsa via a sfasciarmi casa come al solito


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 25-01-2011 alle ore 11:03   
sempre detto, dalla prima volta che l'ho vista...ha gli occhi da distruttrice rubacuori come Clo..conosco quello sguardo finto-angelico!sembra si riposino...in realtà pensano alla prossima marachella


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 25-01-2011 alle ore 11:18   
Questi poveri mariti sempre ignari del loro destino... io non sono sposata ma mi faccio certe grasse risate a sentire le mie amiche al tlefono mentre trasportiamo gatti dal veterinario...
"ciao tesoro....dove sono? Eh, tra poco rientro...il pranzo? Ma si caro, in fondo sono ancora le due del pomeriggio e poi lo sai che con il diabete devi stare attento..."
"cosa? C'è un topo in casa? Ma no caro...è un gattino picciiiino picciiino che domani se ne va...ma si caro se ti dico domani..."
"Che è successo? Il box doccia è pieno di scatolette e non puoi lavarti? Eh ma quante storie tesoro, che ci vuole a spostarle..."

E queste sono solo alcune...


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 25-01-2011 alle ore 11:26   
Quote:

25-01-2011 alle ore 11:18, Gattamatta wrote:

Questi poveri mariti sempre ignari del loro destino...




che poi alla fine il mio c'ha preso gusto...quest'estate voleva prendersene altri due.... che una nostra vicina teneva "liberi" per strada ..... ma lì un sapiente lavoro di intelligence ha permesso ai due piccoli di trovar due adozioni con i fiocchi .... ma cavolo, dopo una notte nel mio bagno è stata dura doverli dar via certo Alice già stava preparando le valige quindi è andata meglio così...una Lola la sopporta, anzi fa proprio finta che non esista, tre no, è troppo


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 25-01-2011 alle ore 11:42   
Mi immagino Alice snob versione Oscar...

"Umana mi togli da sotto il naso quella cosa nera puzzolente per piacere?"

"Umana ti avviso, io quella barbona che hai raccolto non so dove (pure provenienza incerta) la prossima volta che mi mette una zampa addosso te la riduco a striscioline sottili sottili..."




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.111 Secondi