home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  sospetto linfoma gatto cerco urgentemente consigli - Discussione n 63545 - PermaLink
   sospetto linfoma gatto cerco urgentemente consigli

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 03-02-2011 alle ore 19:46   

Mi dispiace tantissimo...povera micina..


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 03-02-2011 alle ore 21:23   
povera micina....immagino la tua sofferenza, immaginala ora sul ponte dell'arcobaleno...dove potà non soffrire più.....un abbraccio


0 
 Profilo
mariella55

Registrato dal: 31-01-2011
| Messaggi : 7
  Post Inserito 04-02-2011 alle ore 16:48   
Mi manca da morire e la rabbia che ho è il dubbio se l'avessi portata in un centro antitumorale, purtroppo inesistente nella mia citta.

Aveva 3 masse alla pancia (me le ha fatte vedere la veterinaria mentre era sotto anestesie) e un linfodono grosso sotto il collo che la stava strozzando, ultimo giorno si lamentava dal dolore e allora col cuore in mano ho detto alla veterinaria di sedarla il piu possibile e dopo ha fatto 2 anestesie e dopo è andata via.

Ora che non c'è piu mi sento davvero male, ma non potevo vederla soffrire, si lamentava dal dolore, non dormiva piu da giorni stava sempre seduta perche di lato era ingrossata e penso che si facesse male ad acciambellarsi.

Ho tanti ricordi di questa gatta a cui vorro bene per sempre



0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 04-02-2011 alle ore 16:55   
come ti capisco. Ho pianto per settimane tutte le notti dopo che Penelope se ne è andata.
Ho preferito però cullarmi nel suo ricordo e dedicarmi appena possibile a un'altra pelosetta (ora ne ho 2). Non la sostituiranno mai, né sono un "ripiego" ma riempiono quelle parti della giornata dove sentivo la mancanza di una miciona per casa. Per come son fatta io, avere trovato presto un peloso da accudire mi ha aiutata a elaborare la perdita di Penny.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ericaf il 04-02-2011 16:58 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.486 Secondi