home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  La mia vita! - Discussione n 65892 - PermaLink
   La mia vita!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 18-04-2011 alle ore 20:57   
ot: così gnocco e coooosì sensibbbile...
scusa misss...non te lo facciamo scappare...nel caso...partiremo all'inseguimento
vvvvvvero kuna???!!!


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 18-04-2011 alle ore 21:46   
Scusate, mi sono assentata un attimino per volare in stazione e fare il biglietto per Napoli... cavolo, tutti questi giorni da solo senza toy saranno insopportabili... bisogna portar sollievo a tale insopportabile mancanza!!!

E tu, ranocchia, vedi di metterti in fila...

SE e QUANDO sarò di ritorno, potrai partire tu (posto che sia ancora possibile)!!!

@noke: legittima obiezione... ma ti informo che da questo pomeriggio Sturm è un transgender!!

... senti un po', caro Boxertoy... ma qualche dettaglio in più su di te, non sarebbe possibile? Va bene anche il messaggio privato, ovviamente...




0 
 Profilo
Boxertoy

Registrato dal: 18-04-2011
| Messaggi : 12
  Post Inserito 18-04-2011 alle ore 22:23   
Su di me particolari importanti non ce ne sono da dire... Se non che sono felicemente fidanzato

Mi dispiace ma devo spezzarvi il cuore


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 18-04-2011 alle ore 22:30   
tranquillo...non siam mica gelose!



0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 19-04-2011 alle ore 00:04   
Quoto ranocchia, ovviamente...

Se è per quello, nemmeno il mio peloso bipede è geloso... quando si sveglia dalle botte di cui l'ho corcato, FORSE è anche in grado di confermartelo...

Perciò, suppongo ritengo e presumo che non ci siano impedimenti acciocchè ci si inoltri nei meandri della reciproca conoscenza. Ggggiusto?




0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 19-04-2011 alle ore 10:17   
senza nulla togliere al ragazzo che sicuramente non passerà inosservato..certo..sempre che non stia vicino a toy..mi dispiace..ma li non regge proprio il confronto..un boxer fa diventare tutto il resto..sfondo.. su fb l'album dedicato ad audrey l'ho intitolato la mia follia..tu la mia vita..cambiano gli aggettivi ma mi sembra che l'intensità di emozioni sia sempre uguale..e questo è il boxer..

complimenti è un'amore..e capisco pure come ti senti dispiaciuto a non potergli dare tutte le attenzioni e non poterlo toccare..piccino, poi loro hanno proprio bisogno di contatto e attenzioni..sopratutto contatto..

però se ti poso dare un consiglio e credimi, con il boxer ti servirà come il pane per buona parte della sua adolescenza, procurati un trasportino e mettilo li dentro, così non ha contatti diretti con te e la casa, però ti può vedere e cmq stare con te, per lui è molto importante anche il contatto olfattivo e visivo..poi in seguito ti servirà a moderarlo un po, a dargli i primi limiti e a contenere l'energia enorme di questo cane, audrey c'è stata fino a qualche settimana fa nel trasportino, ora ha 11 mesi, e lo devo ringraziare ogni giorno della mia vita da quando è arrivata a casa....lei adesso è tranquilla, non rompe niente e ha imparato a moderarsi ed è ubbidiente..

non è facile educare un boxer, sono molto testardi e intelligenti, non farti intenerire da quel musotto tirabaci e quegli occhi grandi e languidi da cane maltrattato e torturato..cercherà in ogni modo di imporsi fisicamente su di te per ottenere ciò che vuole e quando lo desidera, è un cane che ha una forza eccezionale e ha l'abitudine costante di8 saltarti addosso..solo che adesso non ti rendio conto perchè è un microbo e più di tanto non ti da fastidio ma crescendo centuplicherà forza ed energia e vedrai che sarà un problema se non lo gestisci da subito, sopratutto con estranei e bambini..che adora..ma spesso purtroppo spaventa pure..
insegnagli da subito che seri tu quello che decide quando e come..e sopratutto insegnagli che se vuole attenzioni, non devono partire da lui e sopratutto deve dare qualcosa in cambio per ottenerle, perciò prima lo fai sedere e poi gli dedichi attenzioni, se cerca di saltare, smetti immediatamente e ricominci solo quando si sarà seduto e calmato..vedrai che un po di sacrificio e costanza all'inizio ti pagheranno in seguito..

ultima cosa molto importante..durante la crescita, portalo fuori e fallo sfogare, però molto importante, evita assolutamente di farlo saltare..è importante per le ossa e per evitare il possibile sviluppo di una displasia...per il resto che dirti..qualsiasi cosa io sono qua e..tormentaci di foto che fanno bene al cuore..sopratutto il mio..


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 19-04-2011 alle ore 10:27   
Quote:

19-04-2011 alle ore 10:17, evuccia wrote:
...per il resto che dirti..qualsiasi cosa io sono qua e..tormentaci di foto che fanno bene al cuore..sopratutto il mio..



Sisi, quoto evuccia... foto con ENTRAMBI sono graditissime... Soprattutto con quello bipede, peloso, masculino (la morosa fa piacere vederla, ma non è indispensabile...)

Bando agli scherzi, ora... spero che il tuo ammmmore guarisca presto e che possa stare al tuo fianco a lungo... e segui i consigli di evuccia, mi paiono molto saggi.

Comunque, una volta guarito si potrebbe organizzare un simpatico incontro, no? Io e te, tu ed io... ah, si, Sturm e Toy!!




0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 19-04-2011 alle ore 15:21   
ssssssapevo io che evuccia avrebbe sbarellato...


0 
 Profilo
alice2009

Registrato dal: 17-01-2010
| Messaggi : 969
  Post Inserito 20-04-2011 alle ore 06:27   
Che bello venite tutte a Napoli potremo organizzare un raduno


0 
 Profilo
Lunajason

Registrato dal: 22-01-2010
| Messaggi : 2479
  Post Inserito 20-04-2011 alle ore 16:51   
Kuna e rana mi avete fatto morire dal ridere giuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma voi siete pazzeeeeeeeee ahahahhahaha mi sembravate le desperate housewifes ahahahahahahah

bellissimo Toy ha un musetto troppo dolce.....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.134 Secondi