home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  L'AQUILA:CUCCIOLI CERCANO ADOZIONE/STALLO URGENTE - Discussione n 66405 - PermaLink
   L'AQUILA:CUCCIOLI CERCANO ADOZIONE/STALLO URGENTE

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 09-05-2011 alle ore 10:51   
Ricevo ed inoltro:

e' sempre la stessa LUPOTTA ....non riusciamo a catturarla e non ci aiuta nessuno....
il primo parto ne ha fatti 10 cuccioli di cui una femminuccia investita.....
e questa e' il secondo parto .....li ho visto venerdi...sempre allo stesso punto della prima cucciolata...un boschetto vicino la strada ...
vi giuro che sono passata 4 volte e pensavo ..ma se li prendo poi dove li metto??? ma non potevo pensarci piu' di tanto ......
se facevo passare un'altra settimana sarebbero diventati piu schivi come la mamma e cosi ho corso come una matta sui prati e nel bosco....
con le altre tre femmine che mi abbaiavano...che strizza ---perche i cuccioli catturati strillavano....avevo timore che mi attaccavano...GIUSTAMENTE....ma alla fine....ne ho presi 6 e purtroppo IL SETTIMO spaventato si e' infilato sotto una sterpaglia...
niente da fare ....ora provera' Elvira lunedi o martedi a catturarlo,ma non possiamo lasciarlo anche perche e' rimasto solo...anche se c'e la mamma....
appena presi..e scaricati in cantina non si facevano toccare, erano terrorizzati ...cosi ho aspettato stamattina per cominciare a fare almeno i primi trattamenti...ed eccoli qua'...ora mordicchiano le dita....scodinzolano....giocano.....
insomma sono 4 maschi e due femmine....
ora pero' abbiamo bisogno di voi.....non sappiamo veramente dove metterli....
c'e' chi mi ha detto che li potevo lasciare li....vi risparmio la mia risposta!!!
fino a dopodomani li terra' la solita signora..che poveraccia anche lei raccatta tante creature.....ma prutroppo ha gravi problemi familiari quindi entro qualche giorno li devo togliere....

vi prego ...vi scongiuro ..li portiamo ovunque...

CI AIUTATE A TROVARE UNO STALLO....??????????????

GRAZIE A TUTTI
Faby

fabiana 347-0810209 fabiana_abruzzo@libero.it
elvira 393-3567046 elvira.damiani@tin.it

www.piccoliamicigrandiamori.blogspot.com


DIFFUSIONE OVUNQUE

ELSA:


ETTORE:

GREGORY:


GREGORY,PENELOPE,IAGO:


IAGO:


MERLINO:



PENELOPE:



GRUPPETTO




0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 09-05-2011 alle ore 12:23   
messo appello su repubblica, intanto.

a chi va, locandine o simili, credo che sarebbe utile un collage di foto di questi patati, anche senza testo, come quello dei cani di Nettuno, perchè quando pubblico riscrivo sintetizzando, caricare le foto invece è più rognosa, avere un collage insomma, sarebbe utile...
grazie sempre






0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 09-05-2011 alle ore 13:08   
sono a roma vero? quanti mesi avranno più o meno, la mamma è una lupotta mi hai detto?
Serafììììììììììì la fai una bella locandina?


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 09-05-2011 alle ore 14:51   
Quote:

09-05-2011 alle ore 13:08, sofiaeginny wrote:
sono a roma vero? quanti mesi avranno più o meno, la mamma è una lupotta mi hai detto?
Serafììììììììììì la fai una bella locandina?



ciao cara!!
sono de L'Aquila, ma non so se Fabiana ha avuto modo di portarli a Roma..credo siano ancora lì...


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 09-05-2011 alle ore 14:54   
eccomi a rapporto!!!! provvedo subito per la locandina....ed ho già girato l'appello a quell'angelo di Silvia mia amica che tiene un sacco di cuccioli in stallo..e riesce anche di solito a sistemarli...speriamo in bene.....


0 
 Profilo
jack88

Registrato dal: 22-11-2010
| Messaggi : 481
  Post Inserito 09-05-2011 alle ore 15:06   
questa sera proverò per l'ennesima volta a buttare l'idea a casa di prendere un fratellone ad Axel.. siccome mio papà continua a lamentarsi che sta distruggendo la casa senza pietà, magari con un fratellino che lo fa divertire si svaga un po'
io ci provo, fate tanti incrocini per me, anche se solo al fatto di accennare a prendere un altro tesoro, mio papà mi guarderà così
io li prenderei tuuuuutti!!! domani vi aggiorno


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 09-05-2011 alle ore 15:22   


intanto questa senza scritte......

e questa con....



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: serafina il 09-05-2011 16:06 ]


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 09-05-2011 alle ore 15:27   
ragazze mie siete splendide

serafina, grazie mille...
ps.che dici, solo foto e rif da contattare?



0 
 Profilo
jack88

Registrato dal: 22-11-2010
| Messaggi : 481
  Post Inserito 09-05-2011 alle ore 16:00   
P.S. io abito in Friuli.. non sarebbe un problema tutta questa strada??


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 09-05-2011 alle ore 16:15   
Quote:

09-05-2011 alle ore 15:27, Raffy74 wrote:
ragazze mie siete splendide

serafina, grazie mille...
ps.che dici, solo foto e rif da contattare?





così???.....va bene?


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.134 Secondi