home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Carcinoma fra palpebra/naso + ascesso sulla guancia. C'è relazione? - Discussione n 70166 - PermaLink
   Carcinoma fra palpebra/naso + ascesso sulla guancia. C'è relazione?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
nihal181

Registrato dal: 31-10-2011
| Messaggi : 218
  Post Inserito 01-11-2011 alle ore 20:15   
si guari'. dopo qualke anno e' morto , aveva i reni putrefatti vomitava verde, non mangiava, non beveva ,non faceva piu' nulla, soffriva solamente. il vet l'ha ucciso ma prima per non farglielo accorgere lo ha addormentato. il mio amore , puoi immagina cm stavo quel giorno...ancora mi manca


0 
 Profilo
Sandokan78

Registrato dal: 24-10-2011
| Messaggi : 7
  Post Inserito 19-11-2011 alle ore 22:35   
Ciao a tutti. Purtroppo la "ferita" ha avuto un decorso velocissimo e in quest'ultima settimana praticamente è sparita la guancia (si vedono i denti e la lingua), le è caduto un dente e ogni tanto frammenti di tessuto-carne vari. La micia sotto cortisone continua comunque a mangiare e fare i bisogni, il resto del tempo lo passa sotto il tavolo a dormire/sonnecchiare... Purtroppo però stamattina guardandola di profilo mi sono accorto che la ferita è orribile, non si capisce neanche come faccia a non esserle ancora caduto il naso: fra il mento e il naso c'è il vuoto (scusate la brutalità, ma non so come fare per farvi capire).

MORALE DELLA FAVOLA: prima che con una grattata si sfiguri completamente e provi un dolore a dir poco atroce (non oso neanche immaginare la scena), abbiamo deciso che domani mattina verrà il veterinario per praticare l' EUTANASIA...
Ho già preparato la buca, la cassettina in cui metterla con la sua coperta e tutti i suoi vari topi giocattolo..

Piango da stamattina e sto piangendo anche adesso.

Anche Birba domani volerà sul ponte..


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 19-11-2011 alle ore 23:07   
Mi dispiace tanto...



0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 20-11-2011 alle ore 11:43   
Ti capisco..e..non oso pensare a una scerna del genere...su un sito di gente che si occupa di gatti randagi ho visto una scena di un micio affetto da tumore al muso che..praticamente gli manca mezza faccia e...e' impressionante...divorato dal tumore..non e' una decisione facile....so cosa vuol dire....un abbraccio a te e..soprattutto a lei..con la speranza che vada in un posto migliore..e..felice....



0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 20-11-2011 alle ore 12:09   



0 
 Profilo
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 20-11-2011 alle ore 12:13   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.660 Secondi