home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Caserta: Gattino con problemi neurologici - Discussione n 70240 - PermaLink
   Caserta: Gattino con problemi neurologici
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 28-10-2011 alle ore 10:20   
Vi giro questo appello:

******

Mao Vincent (così è stato battezzato perché trovato nel giorno di San Vincenzo e perché ci piace pensare che sia un “Vincente”), è un gattino affettuoso e giocherellone. L’ho trovato sotto casa sanguinante e con le zampe e la coda fuori uso, perché preso a bastonate.
L’ho preso e fatto curare a mie spese, continuo a seguirlo e a prendermi cura di lui nella speranza che possa riprendersi del tutto dal trauma subito. Un trauma “neurologico” al tratto lombosacrale, per cui ci vuole tempo per capire quanto e se recupererà! Mao Vincent per ora fa fatica a fare pipì e a defecare da solo, per cui ha bisogno di persone di gran cuore che siano disposte a curarlo nella speranza che possa recuperare.



Purtroppo non posso tenerlo con me e non posso sostenere grandi spese perché sono disoccupata, ed i miei han già i loro problemi economici e non ce la fanno a darmi una mano. Sto cercando e chiedendo se c’è qualcuno che possa occuparsi di lui, qualche associazione che possa ospitarlo, sono disposta a partecipare economicamente (per quel che posso) alle sue cure e alla sua permanenza, ma vi prego ho bisogno che qualcuno mi dia una mano.
Mi farebbe piacere che fosse ospitato in un centro riabilitativo, e se solo avessi potuto sostenere tutte le spese non starei qui a scrivere. Per adesso il cucciolo (ha al massimo un paio di mesi) è migliorato tantissimo, le zampe stanno molto meglio ed è sempre più attivo! Si trova nella provincia di Caserta, ma sono disposta a portarlo dovunque. Grazie!
Sonia 3397688228 (oppure scrivere a info@lacincia.it)

******

Fate girare, grazie!


0 
 Profilo
Pighini

Registrato dal: 06-03-2010
| Messaggi : 492
  Post Inserito 28-10-2011 alle ore 11:40   
è permessa la diffusione su FB?


0 
 Profilo
etabeta

Registrato dal: 28-03-2009
| Messaggi : 647
  Post Inserito 28-10-2011 alle ore 11:42   
Inviato ai miei contatti, se ci sono novità puoi avvisare per favore?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: etabeta il 28-10-2011 15:45 ]


0 
 Profilo
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 30-10-2011 alle ore 09:24   
Sentitevi autorizzati a fare tutto!
Se avrò novità, le posterò, come ho sempre fatto


0 
 Profilo
Shilah

Registrato dal: 19-10-2011
| Messaggi : 684
  Post Inserito 02-11-2011 alle ore 17:56   
Ciao! Non ho capito bene, è incontinente o bisogna svuotarlo manualmente? Vale anche per le feci? Non le perde in giro, vero?


0 
 Profilo
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 04-11-2011 alle ore 08:32   
@Shilah,
non saprei dirti, io ho solo ritrasmesso l'appello come richiestomi.
Credo che contattando Sonia al cellulare indicato, oppure la redazione de La Cincia alla email, avrai tutte le informazioni e le risposte.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.680 Secondi