home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  MI PERMETTO DI CHIEDERE ANCORA IL VOSTRO AIUTO - Discussione n 7088 - PermaLink
   MI PERMETTO DI CHIEDERE ANCORA IL VOSTRO AIUTO

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
blublu

Registrato dal: 01-12-2006
| Messaggi : 609
  Post Inserito 05-03-2007 alle ore 19:26   
[/QUOTE]

Ciao, purtroppo le coperte e i cuscini per un'errore sono stati portati via dai signori che hanno fatto il trasloco mi dispiace, per le magliette se non ricordo male erano quelle elasticizzate con sł il micio con poesia,tg M, 2 pezzi e poi un calendario, se qualche domenica passi a groppello ci possiamo trovare all'uscita dell'autostrada per le magliette......se ti creo problemi,le ordino per posta....


[/QUOTE]

Ciao! Ok, grazie lo stesso del pensiero. Va bene, se mi amndi il tuo nr via email ti avviso un paio di giorni prima. Delle magliette ho anche il modello Foca e col cucciolo. Puoi vederle al link http://porgiunazampa.altervista.org alla pagina Gadgets. Fammi sapere se due modello Gatto o preferisci variare. A presto e grazie!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-03-2007 alle ore 20:35   
UP aiutiamo blu blu ci sono tre cani a pensione da aiutare
raccontaci blublu di nuovo dei cani a pensione che aiuti ,non si sa mai .......................


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.281 Secondi