home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Presentazioni ufficiali - Discussione n 73165 - PermaLink
   Presentazioni ufficiali

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
MeggyMadd

Registrato dal: 17-03-2012
| Messaggi : 24
  Post Inserito 17-03-2012 alle ore 15:00   
Che meraviglia! quella pulcetta felina fa sciogliere i cuori!
Complimenti!


0 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 17-03-2012 alle ore 18:19   
Io un gatto tigrato come Zeeva, grigio e arancione mixato in quel modo, non
l'ho mai visto Fantasticaaaaaa!

Che dire di Memole e Malika, siete state delle mamme e zie fantastiche!^__^

A quanto pare l'unico maschio di casa è il bipede?!

Spero tanto ci sia presto l'occasione di rivederci, ti prometto di non
far più disastri col dolce



0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 17-03-2012 alle ore 22:09   
Bellissimeeee!!!
La foto di Memole che spunta da Nike é splendida! E nel video, quando giocando giocando le vanno addosso e la fanno spostare.... troppo bello!!

Brava Memolina, continua così e mangia tanta pappa


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 18-03-2012 alle ore 00:36   
Il cane più imperturbabile del mondo... e Memole, ormai mascotte del forum...
Hai una bellissima famiglia pelosa...

Ps Malika dev'essere un bel peperino...


1 
 Profilo
aaakiki

Registrato dal: 10-01-2012
| Messaggi : 22
  Post Inserito 18-03-2012 alle ore 12:13   
@lillina: arrivo tardi...ho visto che ti hanno già risposto calzini e ernestini (brave bambine, siete preparate!) per il discorso parentale. Grazie per i complimenti! Nike, oltre ad essere bellissima (e non lo posso negare anche a costo di essere poco modesta ) è anche bravissima, mai un problema, mai un danno. L'unico difetto, se così si può chiamare, è la sua voracità: se ti distrai un attimo rischi che si mangi le micine per poterne assaporare il ripieno (mix di crocchette, omogeneizzato e umido)!

@ippolisca: grazie anche a te per i complimenti E' il minimo che si possa fare per queste piccole gioie indifese. Ho seguito le vicende di mamma gatta e dei suoi piccoli! Non mollare!
Fatti grattini a tutta la banda da parte tua!

@MeggyMad e ernesto16cleo: grasssie da parte delle piccole monelle!

@Noke:Zeeva è fantastica, sia nei colori che nel carattere.
Per le piccole sai quanto abbiamo lottato e siamo state ripagate. Vedere Memole che inizia a fare danni in casa mi rende così feliceeeee!!!
Spero anch'io di rivederti, magari per presentarti tutti i pelosi (bipede maschio compreso). Per il tortino di ricotta...beh...ho ancora gli incubi!!!

@misss: Cosa dire Memole...è semplicemente Memole...si commenta da sola. Nike per forza deve essere imperturbabile, nella sua vita s'è dovuta "smazzare" ben quattro coppie di gattini fratellini...ormai secondo me va in trance per non vederli né sentirli.
Malika è una mattarella dolcissima!


0 
 Profilo
aaakiki

Registrato dal: 10-01-2012
| Messaggi : 22
  Post Inserito 18-03-2012 alle ore 14:31   
...continuo con le presentazioni...
Questi sono i pelosi di mammà, che sento però profondamente miei (ho vissuto con loro fino all'anno scorso).

Giobatta, il vecchietto di 16 anni, portati benissimo


Margot, la bimba di Nike, compie 3 anni ad agosto. Assomiglia moooolto poco alla sua mamma, sia come aspetto che come carattere. E' un tesoro, però, ed è anche simpaticissima.


La più piccola, anche se ha solo un mese in meno di Margot, è Pulce. Altro "caso umano" piombato in casa mia. Aveva, si pensa, un giorno di vita, era minuscola e con ancora il cordone ombelicale. Portata in ambulatorio a calzini, abbiamo pensato potesse trovare in Nike (che stava allattando Margot) una mamma. E' stata accettata, ovviamente, dalle due cavalierine, ma le tettine della kiki (stile Pamela Anderson) si sono rivelate un pochino grosse per la sua boccuccia. Quindi via di biberon. Ha avuto però la fortuna di poter godere del calore peloso di una mamma e di due sorelle (lo stesso giorno abbiamo adottato Abigaille che aveva 3 mesi... ). Ecco il perché del nome...zecca e cozza perevano un po' più buttini, anche se il senso è lo stesso!

Oggi è cosi


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aaakiki il 19-03-2012 09:42 ]


0 
 Profilo
aaakiki

Registrato dal: 10-01-2012
| Messaggi : 22
  Post Inserito 18-03-2012 alle ore 14:37   
Poi, visto che starete sicuramente aspettando tutti/tutte (ernestini in primis) notizie sulla nostra mascotte vi informo che:

ieri ha scalato la vetta più alta! Quella del Monte Letto!
E pareva anche parecchio soddisfatta...ma giudicate voi

Sghignazza pure!





0 
 Profilo
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 18-03-2012 alle ore 15:08   
Ma che bella e numerosissssima famiglia! Davvero carina la presentazione dei membri della famiglia, tutti magnifici!


0 
 Profilo
MeggyMadd

Registrato dal: 17-03-2012
| Messaggi : 24
  Post Inserito 18-03-2012 alle ore 15:20   
Che meraviglia.. man mano che scorrevo le foto non finivo più di fare " ohh.. uddiu...mado... bellino!!" sono adorabili! Complimenti ancora!

P.s. lo sghignazzo è da oscar!!


0 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 18-03-2012 alle ore 15:33   
Fantastica la faccia da joker di Memole?
Com'è diventata bella
Bravissime anche le vostre cagnolotte a prendersi cura ,e sopportare,tanti
micetti



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.155 Secondi