home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  per sempre nel mio cuore!passato e presente dei miei amori... - Discussione n 73540 - PermaLink
   per sempre nel mio cuore!passato e presente dei miei amori...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
cianacesca

Registrato dal: 07-09-2011
| Messaggi : 143
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 09:18   
siiii!!!fortunatissima,anche se delle volte avrei voluto non averli mai conosciuti quando alcuni di loro sono morti sono stata malissimo.........
io abito al piano terra e avendo il balcone invaso di cuccie e ciotole ormai ogni gatto che passa si ferma e ci resta ....e quindi alla fine diventano di casa!!
impiego tutta me stessa e tenere pulito e sistemato (primo i ci vivo e l'ambiente deve essere pulito,secondo ho un figlio e un marito e devo rispettare anche loro,terzo i vicini di casa odiano i gatti-è sempre così-e quindi voglio evitare "mattanze" verso i miei amori)...impegnativo....


0 
 Profilo
cianacesca

Registrato dal: 07-09-2011
| Messaggi : 143
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 09:23   



0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 10:08   


03-04-2012 alle ore 09:18, cianacesca wrote:
ho un figlio e un marito e devo rispettare anche loro




devi farlo SOLO se avanzi tempo e te la senti

tutti bellissimi comunque, Gatto e il tigrotto senza nome poi roccheggiano


0 
 Profilo
cianacesca

Registrato dal: 07-09-2011
| Messaggi : 143
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 10:42   
si per me onestamente è un po un'impresa.Ho una malattia neurologica che spesso mi tiene incollata alle stampelle,ma devo dire la verità,da quando mi sono ammalata i miei "amici" mi aiutano molto a fare riabilitazione.Sono "obbligata" a stargli dietro (sia perchè hanno bisogno di cibo e acqua e anche perchè mi sono presa la responsabilità e quindi non posso lasciarli in mezzo alla strada o tutto sulle spalle di altre persone-marito appunto).comunque devo dire che fortunatamente c'è un'altro paio di signori che mi aiutano a divedere il lavoro..abitano al pian terreno anche loro e gli invasori (gatti appunto) stanno colonizzando anche a casa loro ogni tanto prendiamo na femminuccia e si fa sterelizzare sennò...questi gatti sono peggio dei cinesi si sdoppiano!!!


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 17:25   
BRAVISSIMA e complimenti per tutto ciò che fai per tutti questi pelosetti....
La Tua CRUSCA è molto molto carina.....proprio una Bella Signorina!!!


0 
 Profilo
cianacesca

Registrato dal: 07-09-2011
| Messaggi : 143
  Post Inserito 04-04-2012 alle ore 10:00   
sii è da conoscere!Mai avuto un cane femmina (solo cagnoni di grossa stazza e maschi)ma lei rappresenta proprio la classica barboncina con la puzza sotto il naso e un po acidella!!
diciamo che si rende simpatica con la sua antipatia!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.683 Secondi