home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  che fare? - Discussione n 74502 - PermaLink
   che fare?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
pitar

Registrato dal: 18-05-2012
| Messaggi : 5
  Post Inserito 29-05-2012 alle ore 23:03   
salve a tutti, scusate la latitanza ma sono stata parecchio indaffarata. La segnalazione l'ho fatta quel lunedì. Mi hanno detto che sarà difficile riuscire a risalire alla persona indicata come autore materiale del gesto da me visto, però sicuramente terranno sotto controllo la situazione, per lo meno faranno quanto nelle loro competenze. Non mi hanno dato nessun tipo di garanzia su nulla, ma ho chiesto di essere aggiornata sui risvolti. Speriamo di avere buone notizie. Intanto ho saldato il conto del veterinario e mi tengo la fattura chiusa in un cassetto in attesa di potergliela sbattere in faccia. Speriamo che accadrà, ovviamente non tanto per i soldi, quanto per la soddisfazione del gesto.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 29-05-2012 alle ore 23:17   
Qui il mondo pare che vada alla rovescia, ma anch'io spero tanto che accada, Pitar!
Altrimenti c'è sempre il karma...prima o poi 'sto cadavere dovrà passare qui davanti...


0 
 Profilo
Pennylane

Registrato dal: 30-12-2011
| Messaggi : 93
  Post Inserito 31-05-2012 alle ore 16:31   
Cara Pitar, in attesa di risvolti che mi auguro positivi per te, auguro allo strxxxxo che ha abbandonato i gattini che il controvalore della sua lussuosa automobile e quanto hai speso dal veterinario li debba spendere per farmaci contro una dissenteria cronica che gli auguro di tutto cuore (oggi sono particolarmente generosa...) hai fatto bene a segnalare: é un gesto di civiltá e coraggio


0 
 Profilo
pitar

Registrato dal: 18-05-2012
| Messaggi : 5
  Post Inserito 08-06-2012 alle ore 00:38   


20-05-2012 alle ore 16:56, Max265 wrote:
Io gli porterei la merda del mio cane tutte le mattine davanti alla sua porta, bastardo



no non mi abbasserò mai al suo livello
non ho cani... non ho proprio animali, e non ne ho perchè so bene che è un grosso impegno, ne ho avuti in passato e hanno fatto parte della mia vita e ognuno di loro mi ha dato tanto ma anche tolto tanto. Considerate che sono una di quelle che corre dal veterinario per uno starnuto fuori posto
Vedere quei micetti mi ha fatto sprofondare il cuore nello stomaco... Sento la mancanza di un figlioletto peloso, ma sono troppo emotiva per non starci troppo male nel momento dell'addio che inevitabilmente e naturalmente avviene. Se si fossero salvati avrei fatto una gran fatica a non tenermene nemmeno uno, ma credo che avrei cercato di farli adottare da persone brave.
Tornando allo s*****o... la cosa sta procedendo, ma mi ripetono che la cosa è assai complicata in quanto la mamma non si trova e quindi non si può stabilire nemmeno la data di nascita dei piccoletti, e quindi lui da avvocato potrebbe ovviamente negare che la gatta sia la sua e che abbia commesso quel gesto infame. Mi hanno detto che hanno contattato il gentil signore e hanno chiesto se avesse animali e lui ha detto di no. Dunque non hanno nemmeno modo per andare a fare delle verifiche in casa sua. Hanno aggiunto che però qualche sopralluogo è stato fatto e nella zona di mici ce ne sono, ma sembrano tutti maschi e randagi... Si stanno mobilitando per "catturare" questi figli del mondo e per "curarli". Almeno, male che vada, la mia segnalazione è comunque servita per dare qualche possibilità in più a qualche altro micetto.
Per il resto credo sia assai complicato incastrare l'incravattato... però tutte le campagne vudù che ho letto e assaii simpatiche possono benissimo continuare... fosse mai che questo cadavere passi davanti a me uno di questi giorni gli offro un caffè da Signora quale sono (ovviamente con un pò di guttalax).


0 
 Profilo
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 08-06-2012 alle ore 08:20   


20-05-2012 alle ore 16:56, Max265 wrote:
Io gli porterei la merda del mio cane tutte le mattine davanti alla sua porta, bastardo



Io cagherei ogni mattina personalmente davanti casa sua....e scusate il francesismo!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.609 Secondi