home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  La mia patatozza! VIDEO a pag.3 - Discussione n 74732 - PermaLink
   La mia patatozza! VIDEO a pag.3

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 31 )
Akira03

Registrato dal: 22-05-2012
| Messaggi : 87
  Post Inserito 29-05-2012 alle ore 23:52   
Ciao a tutti! Questa è Akira, la mia "cucciolona" di quasi 8 anni! L'ho "salvata" da morte certa: chi me l'ha data era un allevatore che voleva sbarazzarsi di questi cuccioletti, tra cui c'era lei!
Qui aveva solo 4 mesi:

ihihih, era terrorizzata! A causa del distacco dalla mamma per la prima settimana non mangiava né abbaiava, tant'è che avevamo pensato fosse sorda...
Ma poi ha iniziato a mostrarsi per quella che è

una giocherellona instancabile! Ma anche mooolto coccolona!

Morbosamente attaccata a me! E' capace di non mangiare quando sono via...!!!
Purtroppo questo inverno ha rischiato di passare dall'altra parte, quello che voi chiamate "ponte". E' stata operata di piometra

Stava malissimo, anima mia! Ma, fortunatamente, la sua voglia di vivere ha avuto la meglio! E' stata una cagnolina tanto fortunata e, nel giro di 2 mesetti, era già così:

Che dire? Un "ciaobau" da Akira!



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 30-05-2012 alle ore 00:17   
Io scherzavo, non è vero che è obbligatorio presentare i pelosi!
Ma sono contenta che tu l'abbia fatto, perché la tua cagnolna è davvero carina e ha un musetto simpaticissimo!
Benvenute!


0 
 Profilo
Akira03

Registrato dal: 22-05-2012
| Messaggi : 87
  Post Inserito 30-05-2012 alle ore 00:26   
ihihihih, ed io ci son cascata in pieno!
Più che altro ho scoperto solo oggi come si inseriscono le foto... infatti ho fatto una scorpacciata!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 30-05-2012 alle ore 00:49   
A noi le foto piacciono assai...


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 30-05-2012 alle ore 08:44   
un amore.....che bella che è.....


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 30-05-2012 alle ore 08:54   
Bellissima e dolcissima! Pelosotta bella
Certo che fa impressione la foto con la cicatrice dell'intervento, dovremmo utilizzarla come deterrente per tutti quelli che dubitano dei vantaggi della sterilizzazione.
La cicatrice della sterilizzazione è come minimo 1/4 di quella della tua piccola.
Non sto facendo una critica a te, sia chiaro, ma forse quando la gente ha tanti dubbi se sterilizzare o meno, magari vedendo che succede quando l'utero va in tilt si convincerebbe prima.



0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 30-05-2012 alle ore 15:03   
Ma è trooooooooppo bellinaaaa!!!


0 
 Profilo
Akira03

Registrato dal: 22-05-2012
| Messaggi : 87
  Post Inserito 30-05-2012 alle ore 15:58   
Grazie a tutti!
milu70, hai colto nel segno, proprio ieri ho postato questa stessa foto in un topic dove si parlava di sterilizzazione! Sinceramente ero tentata a non metterla, perchè riconosco che fa impressione, però poi mi sono detta "la gente deve sapere, ma soprattutto deve vedere come si riduce un cane!" Tutti quegli ematomi sono legati al fatto che aveva le piastrine e i globuli rossi bassissimi, aveva anche difficoltà di coagulazione!
Per 2 lunghi mesi la mia vita è stata appesa agli esiti di ogni singolo emocromo, antibiogramma, ecografia che faceva (xkè nel suo caso c'era il rischio che si riformasse il pus in addome, dato che me l'hanno operata con l'utero rotto e in peritonite). Per questo dico che è un miracolo che ce l'abbia fatta! Il veterinario le dava solo un 25% di possibilità, anche perchè inizialmente c'era anche il rischio DIC... Insomma, se solo l'avessi fatta sterilizzare prima (e se il veterinario non fosse stato un incompetente) tutto questo non sarebbe successo... Spero che tutto questo possa servire... a me sicuramente è servito!


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 30-05-2012 alle ore 16:26   
bellissima anche e soprattutto per quella foto stile "prima e dopo"
sembra quasi quelle pubblicità dimagranti...
ma bella era prima...e bella è rimasta dopo


0 
 Profilo
Akira03

Registrato dal: 22-05-2012
| Messaggi : 87
  Post Inserito 12-06-2012 alle ore 14:37   
Aggiornamento: domenica Akira è arrivata 2 ad un Raduno Cinofilo, come miglior meticcio! Bè, considerato il fatto che tra 15 giorni fa 8 annetti e che quest'anno ha subito ben 2 interventi, devo dire che se l'è strameritato! Ha ancora l'agilità di una cucciolotta





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Akira03 il 12-06-2012 14:38 ]


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.081 Secondi