home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Hanno sparato ad un gatto - chiedo info per la denuncia, Zorro non c'è più... - Discussione n 75927 - PermaLink
   Hanno sparato ad un gatto - chiedo info per la denuncia, Zorro non c'è più...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 31-07-2012 alle ore 18:40   
Ora sta abbastanza bene ma è presto per essere certi che sia fuori pericolo, per il momento deve tenere la fasciatura per qualche giorno e sperare che il tessuto si "incolli" di nuovo senza infettarsi, sta facendo due dosi di due diversi antibiotici al giorno e poi, tolta la fasciatura dovrà essere disinfettato più volte al giorno e sperare che vada tutto bene...purtroppo è anche un fiv positivo ed ha almeno dieci anni di età, quindi anche per questo la situazione è molto delicata però ora è in ottime mani...


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 04-08-2012 alle ore 19:28   
Zorro ha la febbre alta da ieri nonostante le terapie ma oggi finalmente ha mangiato un pò da solo, possiamo solo attendere gli eventi sperando che non peggiori ancora...


0 
 Profilo
carlopd

Registrato dal: 09-07-2012
| Messaggi : 102
  Post Inserito 05-08-2012 alle ore 00:29   
Auguri per questa bestiolina ed auguriamo all'infame e alla sua famiglia i peggior cancro devastante che possa capitare loro.


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 07-08-2012 alle ore 09:37   
Zorro è libero da ogni male, si è addormentato lunedì notte....scusate se rubo un pò di spazio qui ma oggi vorrei solo ricordare il gatto più buono del mondo, che non mi faceva neanche abbasare a raccogliere qualcosa che mi saltava sulle spalle per acciambellarsi e io...restavo così fino a quando non decideva di spostarsi in una "normalissima" cuccia...
Nerissimo, pancione, occhi verde-azzurro, ditemi voi quello che era....



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gattamatta il 07-08-2012 09:43 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gattamatta il 07-08-2012 10:16 ]


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 07-08-2012 alle ore 10:58   
Mi dispiace tanto Gatta


0 
 Profilo
chiarina

Registrato dal: 30-10-2011
| Messaggi : 1528
  Post Inserito 07-08-2012 alle ore 11:33   
mi dispiace tanto

in un paesino della civile Toscana anni fa una persona fece fuori i gattini neri che aveva di fronte casa con il fucile... nonostante ci fossero testimoni, non trovai nessuno disposto a sottoscrivere la denuncia.

se ce la fai, fatti fare un referto dal veterinario e con la consapevolezza che non serve a nulla, la denuncia contro ignoti falla comunque.


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 08-08-2012 alle ore 12:41   
In effetti sto avendo dei problemi ad avere il referto...il primo vet che ha assistito all'intervento e effettuato le radiografie mi ha fatto pagare 140 euro senza fattura, lasciamo stare che si sono comportati molto male perché mi avevano preventivato circa 100-120 euro di spesa e i 140 quindi ci possono pure stare se non che, al momento di pagare, mi hanno tirato giù una tiritera tipo "sai il conto era 260, il mio collega ha voluto scontarlo a 180, l'altra mia collega a 160 ma io ti faccio 140" ma dimmi che ci è voluto di più e basta, no? E poi, a quel prezzo, allora fammi la fattura...insomma, ora per avere il referto da loro devo pagare circa 30 euro, che sarebbe corrispondente all'IVA sull'importo pagato (140 euro, appunto) in modo da fatturare tutto ed evitare problemi.
Il secondo veterinario che ha eseguito invece il secondo intervento non ha potuto rilasciarmelo perché lui, operando il gatto, il proiettile non l'ha visto e quindi dovrebbe dichiarare il falso e le radiografie non sono state eseguite nel suo studio, non ha tutti i torti...
Ora, onestamente, non ho intenzione di spendere 30 euro per ottenere un referto, tra l'altro potrebbero pure, a questo punto, fatturarmi solo le radiografie e la spesa sarebbe minore (ma non credo che lo farebbero) ma io, sono certa che mi capirete, con 30 euro acquisto parecchie scatoline per i gatti e poi questo caspita di referto non avrebbero dovuto consegnarmelo insieme alle rx? E posso provare a fare qualcosa solo con le radiografie? Mi sa di no...


0 
 Profilo
carlopd

Registrato dal: 09-07-2012
| Messaggi : 102
  Post Inserito 08-08-2012 alle ore 19:07   
Mi spiace tantissimo per Zorro, povero piccolino. Mi ricorda tantissimo la mia piccola Michi, anche lei nera, ma con i guatini bianchi.
Che pena e che dolore per questa perdita. Io non ho parole di consolazione per questo, ma posso, credo, comprendere il tuo dolore, poiché a distanza di quasi un mese dalla perdita di Michi non mi sono ancora raasegnato alla sua mancanza...la vedo in ogni angolo della casa e mi manca immensamente...
Se hai le radiografie avrai anche una ricevuta di uno studia radiologico che le ha fatte e il medico che l'ha operato le avrà viste, giusto? Quindi, al posto tuo, andrei giù di brutto invitandolo a sottoscrivere la denuncia altrimenti ti rivolgi alla GdF per averti fatturato in nero...tratta questa gentaglia con la stessa moneta e non aver timore, sono tutti dei grandissimi infami.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: carlopd il 08-08-2012 19:13 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.920 Secondi