home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Jack Russel - Discussione n 78477 - PermaLink
   Jack Russel

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 07-01-2013 alle ore 15:58   
Ciao Lorenzo ti risponderò con calma ma per adesso se vuoi dai un'occhiata qui:

http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=78150&forum=8&start=0

Come non detto Lorenzo è stata già adottata

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: FabioGiuff il 07-01-2013 19:24 ]


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 07-01-2013 alle ore 16:17   
ciao raschi, ho appena letto il tutto, e sono molto molto felice che tu stia meglio ed abbia deciso di prendere un altro compagno di vita a prescindere da che cane, colore, razza ecc ecc
complimenti.


0 
 Profilo
Gamba

Registrato dal: 22-03-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 22-03-2013 alle ore 18:32   
Ciao, io ho due Jack Russel, di cui una incinta. Sono bellissimi, ubbidienti e sono anche coccoloni. Il maschio è stato disciplinato severamente da mio papà quindi è un cane praticamente perfetto. Mentre la femmina arrivata 5 anni dopo si è adattata alle abitudini del maschio con pochi insegnamenti da parte mia. Te li consiglio vivamente. Il maschio l'ho acquistato da un privato mentre la femmina in un allevamento privato: cioè un privato che aveva tantissimi tipi diversi di cani. Entro una settimana dovrebbe partorire la mia. Se non hai ancora trovato il cucciolo adatto................


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.340 Secondi