home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  linfoadenite istiocitaria granulomatosa - linfoadenopatia iliaca mediale - Discussione n 84782 - PermaLink
   linfoadenite istiocitaria granulomatosa - linfoadenopatia iliaca mediale

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Thuja
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 12-02-2014
| Messaggi : 794
  Post Inserito 07-03-2014 alle ore 20:13   
bene, il mio compito qui č terminato



saluti

Thuja


0 
 Profilo
aristotelica

Registrato dal: 02-08-2010
| Messaggi : 63
  Post Inserito 11-03-2014 alle ore 14:40   
Buongiorno, piccolo aggiornamento. Ho portato il mio nanetto da un altro vet. il quale dopo approfondite palpazioni e alla luce degli semi precedenti ha effettuato altro piccolo prelievo per ricontrollare globuli bianchi e piastrine e secondo lui č da escludere assolutamente l'ipotesi linfoma. considerando anche il fatto che rispetto ad un mese fa il linfonodo č decisamente rimpicciolito! e ci ha mandati a casa con puntura di antinfiammatorio e cura omeopatica: apis granuli, arnica compositum e echinacea compositum per 10 gg. tra una settimana lo vuole rivedere. lui č per non operare assolutamente! dice che se ho pazienza la cosa si risolve da sola! mič sembrato uno che sa il fatto suo, mi č stato consigliato da diverse persone… e che dire, la mattina dopo la visita e la puntura il pontone non si vedeva quasi!!!!! mi sono dovuta chinare e tirargli su la testa x notarlo! unico neo…la cura omeopatica lo disturba un po di intestino, possibile? per il resto rimane un pazzo giocoso dispettoso come sempre! grazie


0 
 Profilo
Thuja
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 12-02-2014
| Messaggi : 794
  Post Inserito 11-03-2014 alle ore 17:13   
buonasera,

improbabile ma possibile che i rimedi omeopatici gli diano noia, ma opto, forse per una intolleranza al lattosio (se i rimedi sono in granuli, questi, sono fatti di lattosio)

fallo presente al collega

unico neo: non č una terapia unicista, ma... ciascheduno agisce secondo ciņ che ritiene il meglio

saluti

Thuja


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.342 Secondi