home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Buon compleanno, Barbetta!!! - Discussione n 85900 - PermaLink
   Buon compleanno, Barbetta!!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 22-04-2014 alle ore 23:12   
Anche se in ritardo auguri per Neoregelia.
augurissimi anche a Monica.



Liliana consolati anche a me non li hanno mai fatti gli auguri.25 luglio.

Ma chi č che ha la pazienza di ricordarsi di controllare i compleanni,? Ci vorrebbe un avviso automatico.


0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 23-04-2014 alle ore 13:40   


22-04-2014 alle ore 21:19, barbetta wrote:
Ma come siete curiose: ecco la data 21 Aprile 1954, primo giorno del toro, avrei dovuto nascere ariete ma la mia mamma ha prorogato le doglie. Ancora tantissimi auguri a Monica e tanta curiositā. Chissā se abbiamo qualcosa in comune.


io credo di esser nata alle 6e30 del mattino, quindi ascendente gemelli. infatti, chissā se alcuni lati del nostro carattere sono simili. sicuramente abbiamo in comune la grande apprensione per i nostri canetti ti ho chiesto l'etā perchč ero curiosa di sapere se anche quella era la stessa


1 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 23-04-2014 alle ore 17:00   
Io alle 14 (almeno cosė c'č scritto nell'atto di nascita) ma ho portato talmente tanto scompiglio che mi sa che nessuno si č annotato l'ora giusta. Quindi se cosė č stato ascendente vergine, sotto il segno del cavallo: indipendente, cocciuta, fervente credente nell'amicizia, alterno momenti di bisogno d'ordine maniacale ad altri in cui vivo benissimo nel totale disordine, un po' permalosa, ma chiedo sempre scusa per prima e tanto altro...e tu, giovin Monica, di che anno sei?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.336 Secondi