home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Aiuto per trasloco con cane particolarmente difficile - Discussione n 87317 - PermaLink
   Aiuto per trasloco con cane particolarmente difficile

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
ROBINHOOD

Registrato dal: 30-07-2014
| Messaggi : 2
  Post Inserito 30-07-2014 alle ore 20:00   
ciao a tutti, ho un cane di nome Robin...Hood un bassotto a pelo duro di circa 7 anni, anch'io ho avuto problemi di trasloco. da una casa in campagna ad un appartamento e devo dire che inizialmente sono stati problemi duri sia per il cane che per me. ho iniziato un percorso di addestramento comportamentale anche perché non era abituato al guinzaglio, non stava al passo. ora è più tranquillo e si è abituato a stare in casa. cerca sempre le coccole ma l'unico problema ancora da risolvere è doverlo prendere in braccio anche solo per metterlo nel tavolo del vet , non c'è verso si arrabbia e morde, il vet mi ha detto che devo essere più forte e vincere questa situazione ma preferisco farlo fare a lui. la cosa più assurda è che anche il vet ci rinuncia!!! un saluto laura


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 31-07-2014 alle ore 12:12   


30-07-2014 alle ore 20:00, ROBINHOOD wrote:
ma preferisco farlo fare a lui. la cosa più assurda è che anche il vet ci rinuncia!!! un saluto laura



Trovi assurdo che un vet preferisca non farsi mordere da un cane il cui proprietario, per paura di farsi mordere, non lo prende in braccio? Ho capito bene?


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 02-08-2014 alle ore 12:25   
Questi veterinari sono davvero strani...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.335 Secondi