home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Il risveglio! - Discussione n 87366 - PermaLink
   Il risveglio!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-07-2014 alle ore 09:55   




E i vostri, come vi svegliano?


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 12-07-2014 alle ore 10:51   
Hahahahaha! Mi sono rivista in un paio di filmati!


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 13-07-2014 alle ore 15:23   
Io ho la sveglia..felina....

Nerina, dalla sua stanza chiusa, comincia ad "ululare" tipo allarme/sirena...cioè: uaaa...uuuaaaa...uuuuuaaaaaa sempre più forte più passa il tempo.....sembra una gatta in calore
Fortuna che si può spegnere..basta urlare un bel " basta" e smette..subito o quasi subito.
Anzi una volta al mo "basta" ha risposto con un borbottio...poi più nulla


0 
 Profilo
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 13-07-2014 alle ore 16:41   
Dei miei 3 due soli mi svegliano: una frignando ma senza esagerare, l'altro a suon di mozzichini sul naso e zampatine in faccia... però tra un mozzichino e l'altro ci scappa la leccatina... da ammmazzarlo comunque vista l'ora in cui mi viene a svegliare

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: monika71 il 13-07-2014 16:42 ]


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 13-07-2014 alle ore 18:50   
Omerone ci sveglia tutti i giorni verso le 5emezza.. se è dolce semplicemente facendo attentati ai piedi, se si sente malvagio e vendicativo invece sale sulla libreria e lancia un paio di libri a terra.
la Musi invece a volte, n3l cuore della notte,sente improvvisamente la carenza di tutte le coccolone che ha schifato durante il giorno e viene fusina a farti solletico al naso coi baffetti. Poi appena allunghi la mano per accarezzarla si gira e se ne va
insomma, sono mesi et mesi che non si fa un sonno decente,qui a casa eghinosa!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 13-07-2014 alle ore 20:02   
La Etta la sveglio io

Aspetta la mia doccia e il mio caffè ,poi incomincia a sospirare ,si stiracchia e chiede di uscire in giardino ,pisciatina e rientro per uscire in passeggiata
E ' una nobilcana


0 
 Profilo
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 13-07-2014 alle ore 20:41   
Capito la signorina... magari poi vuole anche la colazione nella cuccia




13-07-2014 alle ore 20:02, lillina wrote:
La Etta la sveglio io

Aspetta la mia doccia e il mio caffè ,poi incomincia a sospirare ,si stiracchia e chiede di uscire in giardino ,pisciatina e rientro per uscire in passeggiata
E ' una nobilcana




0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 13-07-2014 alle ore 22:24   
Noi abbiamo un primo impasto delle nostre pance da parte dei gatti, al quale resistiamo facendo il morto e poi il suono del gong: alle 6,30 zack suona inesorabilmente radiatore e comodino con la sua coda da drago. E allora é finita..........


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 31-12-2014 alle ore 14:57   
Dato che nel frattempo si è aggiunto qualche nuovo utente e visto che in questi giorni di festa si sta più a casa... tiro su 'sto topic!



0 
 Profilo
sitenne

Registrato dal: 04-12-2014
| Messaggi : 237
  Post Inserito 31-12-2014 alle ore 17:58   
Oliver mi svegliava dandomi delle gentili nasate sulla guancia.
considerando che è arrivato da me il 18 dicembre, vi lascio immaginare l'effetto del tartufone freddo-umido a contatto con la pelle...
se è particolarmente in forma, non arriva nemmeno al letto: la sua coda contro l'armadio o contro il comò non danno tregua.
un paio di volte mi ha svegliata toccandomi con la zampa, solo che la seconda volta con il suo zampone unghioso mi ha centrato un occhio.
lui non l'ha fatto apposta, ma al repentino e doloroso risveglio ho reagito d'istinto... praticamente gli ho reso la zampata... da allora non è più successo.
Milù invece, se ha bisogno di uscire di notte mi sveglia ansimando: sembra sia appena arrivata da una corsa, invece deve correre fuori.
Sitenne invece zampetta per la stanza con le sue unghiette, e non si può fare a meno di sentirla.

fortunatamente sono poche le volte che si svegliano prima loro.

quanto ai gatti, adesso dorme con me solo Birra Media, e con lei non c'è problema: è più facile che sia io a disturbarla quando mi giro nel letto, visto che lei dorme sotto le coperte e sempre di fronte a me. cioè, se io sono sul fianco destro, lei è sotto la mia ascella destra, con la testa sul mio braccio, e quando mi giro esce da sotto le coperte e si sposta sul lato sinistro.
e mette sempre la testa sul braccio.

delle volte, se Oliver (di solito è lui che ha queste necessità, se signorine hanno più autonomia) ha bisogno di uscire mezz'ora prima che suoni la sveglia, mentre lo faccio uscire entrano un altro paio di gatti, di solito Bufo e Fiù.
Fiù si mette piuttosto in fondo al letto, sopra le coperte, ma Bufo ha imparato subito a venire sotto le lenzuola.
allora Oliver rientra, si torna a letto per una mezz'oretta, si fanno due coccole a Bufo mentre Morfeo torna ad occuparsi di noi.
la mano sulla testona di Bufo rallenta l'azione di accarezzamento...
e allora Bufo inizia a darti buffetti sulla guancia, richiamandoti ad dovere. ...




0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.148 Secondi