home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Il mio cane mangia le lumache - Discussione n 87709 - PermaLink
   Il mio cane mangia le lumache

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Eli73

Registrato dal: 22-04-2014
| Messaggi : 96
  Post Inserito 06-08-2014 alle ore 19:53   
Beh, spero almeno che per 450€ per 20 lezioni che mi hanno chiesto, il corso d'educazione ne valga la pena! Sicuramente il cane è un impegno e gli dedico già tante ore della mia giornata, ma anche i miei tre figli di 10-8-e 5 anni sono un impegno e in più lavoro anche ... non ce la faccio e non ho quei soldi a dispodizione!!!
Secondo me ci sono dei cani che sono più portati caratterialmente ad ubbidire ed altri che invece prendono il padrone sotto gamba, bisognerebbe capire cosa bisogna fare per farsi davvero ascoltare da loro e sono sicura che un metodo c'è. Ho letto anche un libro a proposito ...secondo l'autrice (Fennel) bisogna ristabilire il ruolo del leader seguendo un programma...ma a me ancora non riesce ...magari anche perchè il cane è una cucciola, crescendo....speriamo!


0 
 Profilo
Aurora99

Registrato dal: 02-08-2014
| Messaggi : 3
  Post Inserito 13-08-2014 alle ore 18:08   


04-08-2014 alle ore 08:18, Gatsu wrote:

Adesso la porto con il guinzaglio, ma a nessuna delle due piace.


Veramente per legge salvo gli appositi recinti di sgambamento è proprio quello che dovresti fare XD



Lo so, ma io la porto nel mio giardino che è abbastanza grande e completamente recintato.


0 
 Profilo
Aurora99

Registrato dal: 02-08-2014
| Messaggi : 3
  Post Inserito 13-08-2014 alle ore 18:13   


02-08-2014 alle ore 23:39, calzinimaya wrote:
problema di comportamento che può avere ripercussioni anche gravi sulla salute...le lumache possono essere portatrici di strongili, dei parassiti che causano gravissime forme polmonari.
parlane col vet per affrontare la cosa.


Il veterinario mi ha appena dato delle pastiglie per uccidere questi eventuali parassiti


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 13-08-2014 alle ore 23:47   
bene, parlate coi vostri medici di fiducia, non abbiate paura.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.496 Secondi