home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Hanno ucciso l'orsa Daniza - Discussione n 88214 - PermaLink
   Hanno ucciso l'orsa Daniza

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 5
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 11-09-2014 alle ore 16:36   
ciao a tutti, rientro in una occasione che rispecchia il nostro paese.
povera mamma orsa, maledetto bastardo a quel mezzo ominicchio e a quella politica del trentino che questa volta ha toppato, dimostrandosi peggio della camorra .
complimenti davvero.


1 
 Profilo
mellino

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 556
  Post Inserito 11-09-2014 alle ore 17:00   


11-09-2014 alle ore 12:39, Anna49 wrote:
tutto previsto e architettato, l'operazione è andata a buon fine, quello che più mi fa specie in questa crudeltà è la presa in giro, ci trattano proprio da fessi propinandoci giustificazioni del loro operato ma la realtà è ben diversa, loro volevano la morte di Daniza ed hanno raggiunto l'obiettivo, ciao mamma orsa coraggiosa..



infatti.
che schifo.......


0 
 Profilo
Le_Chat

Registrato dal: 12-08-2010
| Messaggi : 408
  Post Inserito 11-09-2014 alle ore 17:12   


11-09-2014 alle ore 15:02, Annas wrote:
È un noto bullo da bar, presunto bracconiere... Corrono voci secondo le quali stesse cercando di prendere un cucciolo, la storia dei funghi è una scusa.



E io che, in un eccesso di malpensiero, avevo ipotizzato che volesse farsi un "selfie" con gli orsetti.
Daniza, invece di dargli solo un avvertimento, avrebbe dovuto mangiarselo con tutte le scarpe, senza lasciare traccia, così almeno adesso lo starebbero cercando come persona smarrita e l'orsa sarebbe ancora viva.


2 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 11-09-2014 alle ore 21:31   
A parte che io stento a credere che da un incontro ravvicinato con un'orsa uno ne esca con 4 graffi...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-09-2014 alle ore 21:32   
Sentito al TG stasera
La mamma orsa lo poteva sbranare ,lo ha solo schiaffeggiato ,non ha affondato denti o unghie
Voleva difendere i suoi cuccioli e il cercatore di funghi ,così e ' stato definito il malefico bullo coi muscoli in vista , sta alla grande

Parlano di reazione anomala al tentativo di addormentarla ,ipocrisia pura

L'hanno uccisa barbaramente lasciando i cuccioli senza mamma e lanciano la notizia con noncuranza come se fosse ovvio
Si era ovvio che l'avrebbero eliminata
Le immagini di lei con loro mi restano nel cuore


Si deve ripopolare e tutelare la natura e altri proclami politicamente corretti, nei fatti
e' tutto una falsità talmente schifosa
Anche la voce del cronista era fasulla ,come se citasse il gossip estivo di qualche becero vip




0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 11-09-2014 alle ore 23:25   
al tg de la 7 Mentana invece è stato molto critico ed ha espresso il suo pensiero di disgusto, la stessa sensazione che accomuna una marea di gente che sta sommergendo i social in questa giornata




0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 12-09-2014 alle ore 01:14   
A quanto pare non c'era neppure un veterinario a gestire la narcosi
http://www.fnovi.it/?pagina=visualizza-notizia&tipo=1&id=3327



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 12-09-2014 alle ore 02:28   
Non che se non fosse apitata questa disgrazia sarei stata serena sulla situazione italiana ma siccome ho l'insonnia mi sto chiedendo: ma che razza di amministratori, dirigenti, responsabili abbiamo in questo schifo di paese?
Uno va a funghi e viene graffiato da un'orsa... Ammesso sia successo questo perchè circolano anche voci secondo le quali lo smargiasso avrebbe inventato la storia per farsi bello al bar... E subito senza un piano serio studiato da esperti nel rispetto dei diritti degli animali, delle normative che regolano il programma di reinserimento per il quale la regione ha intascato 12 milioni di euro, delle leggi dello stato viene ordinata la cattura dell'orsa e ordita l'uccisione?
Tutto in maniera prepotente, testarda, ottusa ed empirica?
Nonostante tutte le rimostranze che sono seguite?
Mentre per la negligenza delle istituzioni e in mille contesti muoiono persone e nessuno muove un dito?
In fin dei conti vero o non vero non è successo nulla, l'idiota è uscito dal ps con una banale fasciatura, ansioso di rilasciare interviste e filmati.
Io sono sconcertata.
E mi domando pure perchè non è arrivato un ordine superiore a fermare l'isteria di Trento?


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-09-2014 alle ore 06:35   
Ma non c'era nemmeno la forestale...ma chi ci è andato a catturare l'orsa?


0 
 Profilo
Le_Chat

Registrato dal: 12-08-2010
| Messaggi : 408
  Post Inserito 12-09-2014 alle ore 08:57   


12-09-2014 alle ore 02:28, Annas wrote:
In fin dei conti vero o non vero non è successo nulla, l'idiota è uscito dal ps con una banale fasciatura, ansioso di rilasciare interviste e filmati.
Io sono sconcertata.



In un'epoca in cui esisti solo se il tuo nome appare su un sito web e il senso della vita si compie solo se ti nominano in televisione, non c'è da stupirsi se qualcuno si inventa le storie più improbabili pur di raggiungere questi scopi.



12-09-2014 alle ore 06:35, misssmith wrote:
Ma non c'era nemmeno la forestale...ma chi ci è andato a catturare l'orsa?



Evidentemente si trattava di un manipolo di mercenari senza volto e senza nome (infatti mai sapremo chi ha partecipato alla spedizione di morte) pagati sottobanco dalla regione pur di risolvere il problema alla radice.
Una sorta di "Victor l'eliminatore"


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.101 Secondi