home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  educare a NON fare qualcosa - Discussione n 8868 - PermaLink
   educare a NON fare qualcosa

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 12-05-2007 alle ore 12:26   
[QUOTE]
12-05-2007 alle ore 11:19, Uffina wrote:
[QUOTE]
12-05-2007 alle ore 03:15, camilla1 wrote:
io ho usato il metodo della spruzzata d'acqua 1 sola volta con Niccolo' e mi sono sentita cattivissima, preferisco farmi distruggere la casa( tanto siamo a buon punto )
[/QUOTE]
io avevo provato ad usare lo spruzzino (sentendomi cattivissima) per non farla salire sui mobili....beh Micia era sempre tutta bagnata e anche i mobili.....è durata proco la mia azione educativa...poi (come dicevo) è iniziata la sua...."Qui comando io e faccio tutto quello che mi pare ) ed ha funzionato subito....non ha nemmeno avuto bisogno dello spruzzino....rispondo subito ad ogni minimo comando
[/QUOTE]

Uffina è spettacolare quello che hai scritto!!!!




0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 13-05-2007 alle ore 23:13   
Grazie dei bei racconti... i gatti sono sempre splendidi nelle loro cose che fanno e nn fanno.
Ebbene si i gatti fanno quello che vogliono e spesso ci accontentano...
La mia Keopina mi accontentava spesso... io le dicevo le cose e lei si fermava, mi guardava, scappava un mao, mi riguardava, agitava un pò la coda e poi mi accontentava.... dicendimi "vabbhè altrimenti nn la finisci + di scocciarmi, ho capito ma nn ho mica voglia,,.... vabbhè però ti accontento"
Era uno spettacolo come assecondava le mie richieste... soprattutto negli ultimi giorni della sua malattia che nn voleva mangiare, io le chiedevo e dai uno solo, dai fammi contenta. Così lei mi guardava, poi guardava la ciotola e prendeva giusto un crocchi e poi riguardandomi andava via... Come per dire ti ho accontentata ora basta è....
Paola


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 14-05-2007 alle ore 08:32   
Keopina era già un dolce angioletto quando non era ancora sul ponte
Sandra


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.356 Secondi