home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Grado sul forum - Discussione n 89929 - PermaLink
   Grado sul forum

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 24-01-2015 alle ore 23:03   


24-01-2015 alle ore 18:55, didi45 wrote:
Penso che per "di là" si intenda l'amministrazione dove hanno accesso solo i moderatori.



per maggiore chiarezza
In Amministrazione, oltre ai moderatori, hanno accesso anche coloro che all'unanimità sono " nominati" per partecipare con le loro opinioni a discussioni o decisioni che vengono prese, alcuni utenti sono stati già votati ed hanno avuto un mp, arriveranno a breve i dettagli.



0 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 24-01-2015 alle ore 23:27   


24-01-2015 alle ore 23:00, misssmith wrote:
Paco, al momento non servono altri moderatori, credo ce ne siano a sufficienza...
C'è costantemente bisogno, però, di utenti di qualità... e Milena è senza dubbio preziosa per noi tutti...




Si, si lo so...
L'avevo proposta per una candidatura per le prossime 'elezioni', quando avverranno.
Spero che Milena non mi c***i !


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 25-01-2015 alle ore 01:04   
Grazie Paco, sei stato carino e ti evito il c***iatone: mi imbarazza, ma so che lo hai scritto con il cuore
Anche tu sei prezioso, con tutte le info che (purtroppo ) hai accumulato, lo sai. Non ti proporrei come mod perché troppo antivet per i miei gusti , ma non si può non sottolineare quanto anche tu ti sbatta per allungare una zampa, impegnandoti per ore per aiutare in ogni modo gli umani ad aiutare i loro piccoli

Ma questo è il topic di Hugo per Serena, e voglio congratularmi con lei per aver accettato
So che si farà il fegatone come da utente e magari anche di più, ma spero che quel simboletto la possa aiutare a fare quel che già faceva, con un quid di rispetto e ascolto in più da parte degli utenti (si spera!) : dar voce ai più piccoli

Buon lavoro Serena!!!


1 
 Profilo
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 25-01-2015 alle ore 03:45   
Aggiungo anch'io il mio voto a Serena, preparata precisa e di grande aiuto per chi possiede piccoli coniglietti come me, sempre in cerca di notizie per rendere la loro esistenza migliore possibile. Un voto a Pappagalli per lo stesso motivo e sono molto d'accordo con Paco per la prossima candidatura su MilenaF, hai già il mio voto!


0 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 25-01-2015 alle ore 15:56   
Scusami Mile, non avrei voluto crearti imbarazzo.
Tranquilla, io non ho i requisiti che mi consentano anche solo per un attimo di pensare che qualcuno possa candidarmi a mod, quindi non c'era bisogno che lo scrivessi, lo so già .
Neppure sarei interessato:
-ho il mio bel caratteraccio che mi impedisce di moderarmi da solo, figuriamoci se potrei mai ritenermi all'altezza di poter moderare qualcuno, anche dovessi passare altri 10 anni su questo forum e perdere con l'erà parte del mio 'caratteraccio'
-quand'anche possedessi i requisiti (e non ne posseggo neppure l'1%, ne sono consapevole ) non avrei tempo: mi sento già troppo in colpa quando sottraggo anche una sola mezz'ora al mio Jerry per scrivere uno miei soliti 'papocchi'. Mi collego molto meno al forum per leggere anche per questo motivo, per non sottargli tempo;
-non sono 'troppo antivet', come scrivi, ma sono contro le mele marce che, come in tutti i settori, abbondano sempre: non dimenticare di quando ho tessuto le lodi di chi lo meritava davvero . Lo avrò fatto per lo 0.000001% dei casi nei quali ho espreso un mio giudizio, ma l'ho fatto

Detto ciò, giuro, credevo che Pappagalli fosse già nel 'CV STAFF', quindi, semmai in futuro ci fosse spazio per un altro mod nella sezione 'estoci', do il mio voto anticipato per le prossime 'elezioni'


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 25-01-2015 alle ore 16:15   
Non so davvero come ringraziarvi tutti per ciò che avete scritto!
Siete davvero carinissimi e la soddisfazione di vedere che quello che scrivo è apprezzato è davvero tanta!
Pappagalli è esperta in diversi campi e leggere i suoi interventi è sempre costruttivo! Milena è mitica, ci mette sempre il cuore anche a costo di rimanerci male! Hanno entrambe il mio "voto" per quando serviranno aiuti in più!!
Di nuovo grazie grazie grazie



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Serena_C il 25-01-2015 16:15 ]


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 26-01-2015 alle ore 13:14   
serena sei ufficialmente moderatore della sezione esotici, benvenuta

p.s. ma non dovevamo prendere un caffè assieme noi?


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 26-01-2015 alle ore 14:08   
Woooow! Ho visto ora il mio nuovo titolo!!!

Grazieeeeeeeeeee!!

@Freedom: hai ragione cavoli! Purtroppo non sono ad Ancona dallo scorso Giugno! Vengo saltuariamente e per un giorno o due al massimo! Speriamo di riuscire prima o poi!


1 
 Profilo
megumegun
| CV STAFF

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 26-01-2015 alle ore 15:01   
benvenuta e stai serena!!!!!!


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 26-01-2015 alle ore 15:34   


@megumegun: speriamo che il nome mi serva a sopportare le persone che prima chiedono, fanno di testa loro poi si lamentano!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.105 Secondi