home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Quando la musica va oltre tutto - Discussione n 90351 - PermaLink
   Quando la musica va oltre tutto

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 01-03-2015 alle ore 22:40   
sì, l'ho vista, eccola




0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 02-03-2015 alle ore 13:36   
avrà letto questo 3d e deciso di correre ai ripari (scherzo).
personalmente, che abbia la barba o meno, non me ne può fregare di meno.
cioè, in generale, soprattutto per quanto riguarda le caratteristiche fisiche.. non so, non ci ho mai fatto tanto caso.
della serie: la prima volta che ho visto un albino, l'ho guardato con curiosità; dalla seconda volta in poi, era per me una cosa da classificare come "normale".
conchita fra l'altro non è la prima donna con la barba che vedo anzi, ce ne era una in cassa davanti a me proprio sabato, ora che ci penso
ma capisco anche che non siamo molto abituati a vedere donne con la barba.

comunque, quando avevo 18 anni e i capelli fucsia, l'ex ragazza di mio marito andava dicendo in giro che ero una "pessima ragazza", evidentemente inaffidabile.. lei invece era una "brava ragazza casa e chiesa".

da allora ho deciso che l'unico preguidizio accettabile, per me, è nei confronti dell'ignoranza; dell'aspetto fisico me ne frego


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.229 Secondi