home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Phelipe Isotta: discussioni in famiglia - Discussione n 9044 - PermaLink
   Phelipe Isotta: discussioni in famiglia

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 15:46   
[QUOTE]
16-05-2007 alle ore 11:50, parsifal wrote:
Nella sezione gatti ci sto proprio bene, però più come utente che moderatore, infatti la mia esperienza con i felini è molto limitata!!!
Phelipe non è castrato perchè essendo Persiano verace mi era stato chiesto dall'allevatore di lasciarlo intero poichè aveva intenzione di utilizzarlo per alcuni accoppiamenti. Fino ad oggi non ha mai marcato fuori dalla cassetta, quindi speravo di potergli risparmaiare la castrazione, certo che se la sua mascolinità significa lotte in famiglia dovrò rivedere la situazione.
[/QUOTE]


Magdina...eccome se gli ormoni sono in circolo!!!
Lei sarà anche una signorina sterilizzata ma lui NO!!!

Magari dì all'allevatore che "utilizzi" qualcun altro!!!!
Ma povero piccino!!! Sarà persiano e anche verace però a me l'idea di farli partorire ed accoppiare a comando proprio non mi piace...


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 15:48   
Per la pace di tutti... io sterilizzerei il maschiaccio!!!!

L'allevatore... che si arrangi!!!


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 17-05-2007 alle ore 10:08   
Come per incanto è tornata la pace, questa mattina erano "pappa e ciccia", mangiavano assieme, leccatine varie, nessun soffio!
Mah, forse si è trattata di una semplice discussione in famiglia!


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 17-05-2007 alle ore 10:17   

Che spettacoli che sono...tanti grattini ad entrambi i mici "litigiosi"

Sandra


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 21-05-2007 alle ore 12:20   
Sto rinunciando a capirli. Continuano ad alternare effusioni amorose a gesti di mal sopportazione.
Diciamo che è soprattutto Isotta a sembrare strana. Questa mattina erano entrambi sdraiati sullo stesso cuscino, pancia nella pancia, si leccavano ed erano tutti abbracciati, sono rimasti così per quasi dieci minuti. Poi insieme sono andati a mangiare la pappa, sullo stesso ripiano ma in ciotoline diverse, ciascuno mangiava la propria ed apparentemente non si consideravano, li stavo osservando quando Isotta è partita all'improvviso col solito ringhio facendosi sfuggire anche qualche soffio. Phelipe ha iniziato a guardarla come dire, "ma che ti ho fatto?" però non è arretrato ed ha finito col non considerare minimamente quei brontolii. Mah!!!!!!
Stavo pensando di rimettere il felineway. Voi che dite?


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 21-05-2007 alle ore 12:37   
Il feliway è ottimo per sedare gli animi e riportare pace ed equilibrio, è una buona idea!
Laura


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 21-05-2007 alle ore 12:52   
Vediamo se è sufficiente!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.811 Secondi